• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Ma che tempo sta facendo lì a ponente?

Le previsioni non sembrano incoraggianti nè per domani (che non so Jan con che probabilità riusciremmo ad uscire la mattina), né per sabato (anche se sembrano un po' meglio di quelle di domani).

Possibilità di spostare il giro di sabato a domenica? Per domenica le previsioni non sono male...

Lunedì invece torna il bruttino. E' anche vero che con la riviera di ponente non si può mai sapere, magari piove un po' all'interno ma sulla costa e sulle primissima alture no......

Datemi speranza... :)
 

denta

Biker perfektus
Appunto per quello chiedevo di valutare un eventuale spostamento a domenica quando il tempo sembrerebbe essere più clemente.

Il fatto della riviera potrebbe salvarmi il Venerdì con Jan e il Lunedì probabilmente di nuovo con Jan.

A parte che domani se proprio non viene giù forte io andrei, eh Jan? :)
 

denta

Biker perfektus
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sembra proprio che sabato e domenica non butti male sgrat sgrat...

Lunedì su Diano ci sarà un po' di umidità ma nemmeno tanta, fattibile...

Il vero problema rimane domani ma le precipitazioni ballano tra moderate e deboli...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ragazzi vi devo chiedere scusa non posso esserci sabato, chi doveva fare la guida non può per lavoro e lo devo sostituire... scusate mi percuoto da solo....

cmq vi do tutte le indicazioni se volete girare lo stesso


ciao marco
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
troppo entusiasmo ragazzi
credo che molto democraticamente domani mattina mi sveglio e decido cosa fare
ciao

Considerato l'evolversi della situazone, considerata la stanchezza, considerato il meteo, domattina è previsto una dormita storica, sveglia il piu' tardi possibile con tazzone di caffè bollente, corredato di una bella fetta o meglio due di pane e nutella.

Buon we a tutti !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo