• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Lorenzo se non sai che fare noi sabato se bello andiamo a girare sopra Diano a fare due discese davvero molto belle, so che la tua uscita ideale è diversa dalla mia però l'importante è divertirsi :)
 

denta

Biker perfektus
Gian per il we del 2 giugno lo sai che io ci sono!!! Sarò da voi Sabato, Domenica e Lunedì.
La mia caviglia non sarà al 100% ma credo di poter affrontare la qualsiasi.

Se non andiamo a fare la due giorni da Marco ad Ormea secondo me potrebbe uscirne anche un giretto esplorativo sopra Diano per vedere queste discese che Jan indora da giorni. E Jan ci sei? Mi ci porti?

Cmq se la due giorni dovesse saltare per impegni di Marco credo che una giornata in altura la si potrebbe cmq fare. Potremmo ripetere il giro che abbiamo fatto io e Jan con Marco oppure qualcosa di nuovo, guida Lorenzo se non ci fosse Marco:)

Ragazzi il 2 è anche il mio compleanno... pensate che la mia morosa ha insistito per farmi vendere i freni Shimano e regalarmi gli hope M4... :)
Solo ora ho scoperto perchè l'ha fatto: vorrebbe che vendessi il GT e prendessi una Multipla a metano. La cosa peggiore è che l'idea sconfinfera pure me...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Denta io ci sono il 2 credo! Gli altri 2 giorni lavoro!
Ahhhhhhhh si hai ragione mi sono innamorato di quei sentieri sopra diano, fantastico! Fanno anche uscite furgonate, 5 euro a risalita, ci si potrebbe informare un giorno, senza fretta.
 

denta

Biker perfektus
Io, invece, la sto prendendo in seria considerazione......

Cosa, la macchina fica o la Multipla? Perchè anche io la sto considerando seriamente purtroppo.

Anche perchè cambierei alla pari la mia GT del 2007 con 50.000Km con una Multipla a Metano nuova allestimento Dynamique (ha tutto tranne la pelle che sulla Multipla lascia il tempo che trova).
E non dico balle, tra sconti dipendenti di cui godo, incentivi statali ecc... mi danno la Multipla aggratisse :) (e con questo rispondeo anche ad Ale credo...)

Se prendo la Multipla potrei permettermi un 6.6 :)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Messa così mi quadra di più...il mio intervento nasceva dal fatto che se ne parlava proprio l'altro giorno con un mio collega, che pensa di prendere una macchina a metano perchè col diesel consuma troppo...solo che se prendi una macchina e ci devi buttare sopra 4-5-7mila euri, poi prima di recuperarli come DIFFERENZA CONSUMI.....la macchina è di nuovo da buttare

Certo la 6.6 poi te la appoggio a bestia hihihi
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

La Multipla, la Multipla, bella spaziosa ti porti dietro mezza casa.....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com


Anche a me fa cagare. Però se penso che:
- non paga il bollo
- con 20 euro fa 400km
- della macchina fica inizio a sbattermene
Bhe allora....
Tieni conto che il metano non lo trovi in autostrada e che per un pieno ci vuole un pochino... di domenica ne trovi qualcuno aperto?

Potresti anche dirigerti verso la Touran, ma dubito che riuscirai a prenderla a costo zero
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Sospel nr. 4??
Gouta m'interesserebbe, ma non questo we... (e nemmeno il prox)


WOW
Non vado nemmeno a vedere che giro è, aggiudicato n.4 sabato ore 08.30 oppure 09.00 (come preferisci) in piazza a Sospel.

Sabato prossimo giro a Ormea con Marco oppure guido io su Beck's (tanto so che IK1TTD vuole fare quello) oppure un giro su Mendatica.

Sabato dopo (7 giugno) Gouta con guida Sandrullo che nel frattempo si sistema.


 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Ma il giro di Gouta che dislivello ha? Da dove si parte?
Per il nr. 4 di Sospel stavo ovviamente scherzando, eh!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Io sabato mattina giretto qui da me.
Sabato pomeriggio scuola bimbi
Domenica Trofeo Fantozzi con la famiglia a Novi Ligure
Lunedì 2 mi piacerebbe fare un epic ride, magari sopora Molini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo