• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
le cose sono 2 si può fare l'armetta come era stata fatta a maggio dell'anno scorso oppure giro altrettanto bello ma circa 40 km e tanto dislivello con 1/2 discese molto divertenti (Dom in parte ricalca quello fatto da te con i cucuzzoli qualche anno fa)

soluzione 2 se volete si può fare una 2 gg ad ormea con pernotto + cena con magnata di polenta saracena e lasagne di ormea annegando la serata con un buon ormeasco

per la data se volete si può fare il 31 maggio se si vuol fare un bel gruppetto
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
l'opzione 2 mi tenta e non poco!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Da guon gustaio mi candido per l'opzione 2 basta che oltre al vino ci sia anche della birra
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
se propendete per l'opzione fatemi sapere , anche se va bene quel week end( 31maggio/primo giugno)che mi attivo per il pernotto, tra l'altro domenica 1 giugno c'è pure una specie di mangia longa tra i vicoli di ormea con circa 13 degustazioni di cibo + vino accoppiato, insomma un week end tra bike e panza piena
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Ciao ragazzi,
vi leggo spesso e ho pensato che vi potesse interessare quanto segue....

Domenica 18 maggio il team Sport Bike di Imperia organizza una giornata di risalite gratuite per inaugurare un nuovo sentiero nella zona di Colle d'Oggia / Conio...

Per maggiori info http://www.sportbikeim.it

vi aspettiamo!!! o-o
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Noooooooooooooooo lavoro il 18!!!! fate sabatoooooo!!!!!!
cmq poi si sa quanto sarà il costo? Spero che non vogliate 35 euro come a finale! io sono molto molto interessato.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
No nn mi hai capito, il primo giorno per innaugurare è gratis, ok, io però lavoro! le prossime uscite invece quanto costeranno? immagino non sia una cosa che finisce li.
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
@Manitu: non l'ho ancora provato, spero sia lungo a sufficienza per divertirsi!!

@Janno: sinceramente non so se ci sarà una organizzazione fissa, bisogna chiedere a Gilberto.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Grazie per la segnalazione .... facciamo un gruppetto e vediamo di venire ....
Ci puoi magari solo indicare se è un sentiero DH oppure un po' piu' AM ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo