Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
no io nn posso e nn ci vai manco tu!!!! quando si fa qualcosa insieme? è da una vita che nn t vedo, un giorno in settimana, quando voi, potremmo andare a giare a finale.

lo so che è una vita che non giriamo insieme ma il sabato per me è quasi sempre off limit e anche i settimana faccio sovente la guida quando non lavoro.. se riesco a liberarmi ti dico

ciao marco
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
la mia vita sentimentale?? il corvo che dice al merlo quanto sei nero.. tu e le tue liti coniugali con resina??? :smile: :smile:

p.s ricordati che ho sempre la connessione WI FI calda

AHAH ... touchè !

WIFI ??? E' una sfida ??? Accettata ....forse non sai ancora che io avrò due tende, in una dormo, nell'altra ho uno shelter multimediale con ogni tipo di comunicazione attiva .....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
BELLISSIMO oggi, abbiamo fatto due percorsi sopra diano\cervo, veramente una figata! ce n'è per tutti i gusti: pietre, ripidoni, scogli, terra battuta e tanti salti praticamente tutti fattibili e divertenti. Veramente uno sballo, non avrei mai immaginato. Il ragazzo che ci ha accompagnati (gentilissimo) ci ha detto che li girano con in furgoni, 5 euro a risalita, a me piacerebbe tanto organizzare un sabato o una domenica, qualcuno di voi sarebbe interessato? ci facciamo 3\4 discese, spediamo poco e divertimento assicurato! Fatemi sapere.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
si si superstite e divertito è stato un bel week end, non avevo mai fatto la 24h ma penso proprio che l'anno prossimo ripeto da atleta, gli anni scorsi ho sempre e solo fatto lo spettatore ma viverla in diretta è differente; i primi turni con tutti in adrenalina a manetta e la notte sono affascinanti, a parte qualche situazione da ingorgo domenicale il tracciato regge bene la marea di biker, forse alla fine l'unica parte un pò scavata era il toboga

la notte è stupenda vedere davanti e dietro una scia di luci è emozionante come le luci della costa ligure, il tempo ci ha graziato dalla pioggia ma in compenso il sabato il caldo era asfissiante e ha reso il percorso polveroso

impressionanti i nasa/niner con ste bicione da 29, anche se non mi piacciono complimenti..

bello il film seasons proiettato sabato sera, però come parere personale roam è rimane il migliore
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccomi !!!!!!!!!!!!!
Mi sono appena "scollato" dal letto, e solo una bella tazzona di caffè fumante mi ha riportato a vedere la luce !
Mi sono divertito molto, penso che ripeterò l'esperienza nei prossimi anni, non si puo' non partecipare ad un evento del genere ...

Molta gente forte, questi americani del 29' erano veramente alieni ... sulla sterrata che saliva andavano a velocità impressionanti, ma c'era anche moltissima gente del nostro livello, quindi una manifestazione proprio per tutti.

Buona l'organizzazione generale, ottima la disponibilità di tutto lo staff che si concedeva con gentilezza per ogni tipo di richiesta, bella la musica e il video ....

Non mancherò di certo i prossimi anni !
 

denta

Biker perfektus
BELLISSIMO oggi, abbiamo fatto due percorsi sopra diano\cervo, veramente una figata! ce n'è per tutti i gusti: pietre, ripidoni, scogli, terra battuta e tanti salti praticamente tutti fattibili e divertenti. Veramente uno sballo, non avrei mai immaginato. Il ragazzo che ci ha accompagnati (gentilissimo) ci ha detto che li girano con in furgoni, 5 euro a risalita, a me piacerebbe tanto organizzare un sabato o una domenica, qualcuno di voi sarebbe interessato? ci facciamo 3\4 discese, spediamo poco e divertimento assicurato! Fatemi sapere.

Io sabato sono finalmente uscito. All'inizio pedalavo bene soffrendo un po' solo nei rilanci sui pedali, quindi ho provato a fare qualche saltino e mi sono accorto che la caviglia soffriva un po' gli atterraggi ed i "pompaggi" in fae di stacco. Credevo dovesse solo riscaldarsi ed ho insistito: morale sono tornato a casa che non camminavo :(
Fortunatamente la situazione è evoluta e dopo qualche ora stavo nuvamente abbastanza bene. Domenica sono dinuovo uscito. Niente salti ed un po' di salite anche toste. La caviglia ha retto abbastanza bene.

Insomma secondo me sto guarendo.

Provare a fare quella discesa mi piacerebbe! Ma non è la discesa dalle antenne che dicevo io? Cmq potremmo combinare per il 2 giugno visto che finale credo non sia proponibile dato il traffico che ci sarà quel giorno sulle autostrade. A me però piacerebbe pedalermi le risalite..................

Però potresti cominciare a spiegami dove sono 'ste discese :)))

P.S. Complimenti a chi ha fatto la 24h: il prossimo anno mi piacerebbe...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Eccomi !!!!!!!!!!!!!
Mi sono appena "scollato" dal letto, e solo una bella tazzona di caffè fumante mi ha riportato a vedere la luce !
Mi sono divertito molto, penso che ripeterò l'esperienza nei prossimi anni, non si puo' non partecipare ad un evento del genere ...

Molta gente forte, questi americani del 29' erano veramente alieni ... sulla sterrata che saliva andavano a velocità impressionanti, ma c'era anche moltissima gente del nostro livello, quindi una manifestazione proprio per tutti.

Buona l'organizzazione generale, ottima la disponibilità di tutto lo staff che si concedeva con gentilezza per ogni tipo di richiesta, bella la musica e il video ....

Non mancherò di certo i prossimi anni !



tu risistema l'impianto luci che il 14 sera sei precettato per la notturna di mioglia..

@denta non forzare troppo :sculacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eccomi !!!!!!!!!!!!!
Mi sono appena "scollato" dal letto, e solo una bella tazzona di caffè fumante mi ha riportato a vedere la luce !
Mi sono divertito molto, penso che ripeterò l'esperienza nei prossimi anni, non si puo' non partecipare ad un evento del genere ...

Molta gente forte, questi americani del 29' erano veramente alieni ... sulla sterrata che saliva andavano a velocità impressionanti, ma c'era anche moltissima gente del nostro livello, quindi una manifestazione proprio per tutti.

Buona l'organizzazione generale, ottima la disponibilità di tutto lo staff che si concedeva con gentilezza per ogni tipo di richiesta, bella la musica e il video ....

Non mancherò di certo i prossimi anni !
Bene vedo che sei tornato tra noi "mortali"... il prox anno (sto iniziando già ora l'opera di persuasione) parteciperò anch'io. A dire il vero mi piacerebbe partecipare alla categoria solo... naturalmente per arrivare ultimo :smile: ma sarebbe sempre una bella soddisfazione :celopiùg:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Bene vedo che sei tornato tra noi "mortali"... il prox anno (sto iniziando già ora l'opera di persuasione) parteciperò anch'io. A dire il vero mi piacerebbe partecipare alla categoria solo... naturalmente per arrivare ultimo :smile: ma sarebbe sempre una bella soddisfazione :celopiùg:


saremo in due allora anche io sto pensando fortemente di farmela da solo l'anno prox, se mi va bene avrò pure un gruppo di amici che la fanno da appoggiarmi in caso di bisogno...


@janno la quota si aggira sui 60 euro a testa che per 4 buoni pasta + maglietta + gadget vari può essere un pò caro ma cmq può meritare spendere
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Anch'io appena ritornato da Finale tra i mortali. Quest'anno tra ufo e veline sono rimasto un po' sfasato.
Per me è stata la 5° o 6° edizione, non ricordo più. Sempre 2 grandi giornate di festa soprattutto.
A presto le mi fotine.
Ciao Ale
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ho in mente di andare sul M.Grammondo, ma ho ancora un po' di dubbi sulla via migliore per la discesa. Qualcuno ha delle dritte da darmi e soprattutto qualcuno verrebbe ??
esigenze: non esagerate con i sentieri tecnici in discesa !!
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Ho in mente di andare sul M.Grammondo, ma ho ancora un po' di dubbi sulla via migliore per la discesa. Qualcuno ha delle dritte da darmi e soprattutto qualcuno verrebbe ??
esigenze: non esagerate con i sentieri tecnici in discesa !!

Aha! Ma allora stuzzichi!! :-)
Io salirei versante francese via Castellar, Colla Bassa (più pedalabile ma con forti pendenze) e scenderei versante italiano per la mulattiera che porta giù a Mortola Sup., Grimaldi e Balzi Rossi.
Oppure sali versante italiano via Villatella, Colla Bassa poi scendi versante francese per il GR52, Col du Berceau e Menton. In ogni caso, le discese sono abbastanza impegnative, sia di qua che di là.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo