• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
adesso oltre allo scialpinismo ti dai pure al base jumping? che atleta

p.s l'armetta ti/vi attende

credo che questo w.e. qualcuno non possa per altri impegni ......... o sbaglio !!
La prossima settimana, quando vuoi tu: prendo anche ferie per quel giro lì, l'unica cosa che voglio, e tu lo sai bene, è il cielo puffo blu.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
io ho casini di impegni/guida fino al 20 dopo sono libero, per il blu puffo provvedo cerco 2 phon per liberare il cielo..

allora si può prevedere un giorno tra il 24/25 oppure tra il 31/1/2.
Partenza ore 09:00 da Ormea. Decidiamo il giorno esatto e vediamo se riusciamo ad essere un bel gruppetto:
Denta, Manitu, Resina65, IK1TTD, Janno, Maxgastone e magari anche qualcuno del The Group e dei Cucuzzoli
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Dei giorni da te elencati io ci sarei solo il 24, tutti gli altri lavoro. Se no anche il 2 ma è un lunedi, magari ti sei sbagliato a segnare...

ho messo sabato e domenica perchè immagino ci siano più possibilità di essere in parecchi anche se, per me, se si decide un giorno feriale, prendo ferie; e ho messo il 2 giugno perché è festa.
Però l'ultima parola e cioè la decisione spetta alla guida, quindi quando Marco comunica noi obbediamo.
 

denta

Biker perfektus

Programma perfetto.
Spero di stare bene per allora cavolo!!!!

Però quel we è di 3gg! Dobbiamo vedere di occupare anche gli altri 2!! :)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Programma perfetto.
Spero di stare bene per allora cavolo!!!!

Però quel we è di 3gg! Dobbiamo vedere di occupare anche gli altri 2!! :)

Il giro è molto bello: salita quanto basta, panorama quanto basta, discesa tecnica quanto basta e finale con birra ........ in abbondanza. Aspettiamo Marco per vedere quando è disponibile. Lo scorso anno c'erano anche Salgomasudo, Domingosh e altri e si sono divertiti; magari venissero anche quest'anno così siamo parecchi. Appena sappiamo il giorno giusto contattiamo tutti.


@ Denta
Situazione caviglia: si zoppica senza stampelle...


e ci mancherebbe solo di
zoppicare con le stampelle
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Io comincio a mttere i bastoni far le ruote ... il 24/25 vado via qualche giorno, il we successivo per ora direi che ci potrei essere ....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Denta, grazie della visita in piazza Bresca di sabato sera. Ti ho visto bene. Stringi ancora i denti qualche giorno e poi sarà tutto acqua passata.
Ciao Ale
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
alte vette?presente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo