• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Mi sa che quest'anno lo finisci con pochi km... neve ne trovi ancora in abbondanza e mi da l'impressione che in alto sia ancora molto bella

no, non credo: in mente ho anche qualche bel giro in mtb (uno o due in Val Roya-poi volevo fare il Monte Bellino-un giro intorno all'Alpe di Rittana - il Passo del Duca - uno o due giri ad Ormea con Manitu e qualche giro qui dalle mie parti). Tieni presente che io ho sembre pedalato solo da aprile/maggio fino ad ottobre e i kilometri annui non arrivano mai a superare i 1000 quindi sono in perfetta media anche quest'anno che ho GIA' fatto i 45 km. di Ovada.


Il problema della neve a maggio è che bisogna alzarsi sempre troppo presto (circa alle 4) per via dei trasferimenti e quindi le giornate diventano dure
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Humm mi dici dove parte e dove arriva? Me lo tengo buono per quando sono ad Andora

quando sei ad Andora chiami e ti ci porto; comunque è molto semplice: quando sei in cima (dalle antenne) arrivi da una vasca e il sentierino parte da lì (lato ovest) a fianco di una recinzione; probabilmente esiste da tempo, ma io l'ho scoperto solo l'altro giorno: è scorrevole, ma non troppo, veloce, ma non troppo, tecnico, ma non troppo e lungo, ma non troppo.




Tanti auguri a Marco.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ei Lorenzo quando fai giri in zona perchè nn me lo fai sapere? io vengo volentieri con il mio trattore, piano ma salgo un po ovunque! ci tengo eh!


tranquillo,
è che mi avanzavano due orette e ho deciso di fare una piccola pedalata, infatti sono andato fino a Cervo, son salito in piazza e ho seguito le frecce della gara XC che c'era domenica scorsa e poi dalle antenne mi sono buttato giù per il sentiero Dh donne (credo) che non avevo mai fatto. In pratica il giretto della domenica
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Perfetto... caffè pagato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo