oltre 3 di sicuro.
Pero' salendo su controllo la situazione da Breil in su.
è vero..sono fuso, tu da Sanremo ci passi..
oltre 3 di sicuro.
Pero' salendo su controllo la situazione da Breil in su.
avete notizie di sospel, in particolare verso col de Brouis? neve?
grazie!
Fatto domenica in bdc,la zona del col Brouis è libera da neve a parte la fangazza,ho incrociato qualche mtb , discesisti furgonati nella zona di Piena Alta,zona col de Turini 20-30 cm in alto,la parte da Fontan in su conviene aspettare ancora un po
Colle di Tenda chiuso per uno smottamento a Vievola per un tempo indeterminato...
Da "La Stampa" del 3 aprile.
.............turisti o bikers locali ?
Già lo scorso luglio, situazione simile:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5744364&postcount=4869
Wwwwww il GPS!!!!!!!
Credo invece che non abbiano consultato le due bibbie della MTB locale............ogni riferimento a persone "conosciute" è puramente casuale............
se alludi anche al sito in calce alla mia firma, allora si spiega il perchè si sono persi
OT: Ciao Gianpi, che piacere risentirti... :)
.. OT: ciao Sandro..........ma ti sei accorto che piove?
Da "La Stampa" del 3 aprile.
.............turisti o bikers locali ?
Già lo scorso luglio, situazione simile:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5744364&postcount=4869[/URL]
... magari si sono persi proprio perchè avevano il GPS ..
p.s. ... scherzi a parte ... piccolo OT.. avere il GPS, per alcune persone, lo ritengo un fattore di rischio e, in definitiva, controproducente
Prima bisognerebbe imparare a leggere una cartina..
lo vedo bene dopo, eventualmente .. un pò come la calcolatrice dopo che hai imparato a fare le operazioni di base..
invece ho la sensazione che non sia sempre così...
e aggiungerei anche un altro dubbio.. che non tutti sappiano usare il proprio gps..
quindi il mio timore è che, in alcune persone, infonda una falsa sicurezza...
ma vale anche per il cellulare nello zaino.. o per l'ARVA.. ecc ecc ..
non c'è gps o cartina che tenga in caso di nebbia bassa; o conosci i sentieri oppure le probabilità di perdersi sono molto alte; o meglio, soprattutto in zone attraversate da tante strade interpoderali o urbanizzate magari non ti perdi in malomodo da dover chiamare i soccorsi, però non arrivi dove avevi previsto.
Per non parlare poi di nebbia in montagna su ampi pascoli o peggio di tutto nebbia in gite di scialpinismo
Per rispondere a resina dico invece che non ho mai avuto perdita di segnale in caso di nebbia.......forse con i vecchi Garmin!?!?!?!?!?
Con il mio Two Nav mai avuto un problema del genere. Ale
no, no, figurati , solo con i Garmin vecchi vecchi e con nebbia fitta fitta;
con il tuo TWONAV non hai assolutamente problemi.
qualcuno che faccia un giretto domenica 28 su sanremo lo trovo? andatatura da inizio stagione eh... :)
dovremmo essere in due mi piacerebbe fare qualcosa nei dintorni di sanremo ma non trovo più la cartina dei sentieri di mtbsamremo, qualcuno per padali quella mattina o la cartina in pdf riesco a recuperarla?
grazie come semrpe