Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@max se il sentiero esiste non dovrebbe rompere, però se il tipo è sul piede di guerra saran dolori
Sulle carte c'è solo una traccia e non è segnato FIE o quant'altro... io ho provato a spingere in quella direzione del sentiero preesistente ma lui si è chiuso subito a riccio: sai come fanno i bagnini quando invadi un millimetro di spiaggia che non sia bagniasciuga? :smile:

Comunque mi han detto che si può passare anche da un altro accesso... bisogna solo vedere se si passa sempre nella sua proprietà... però mi sa che la sua recinzione non durerà molto... :nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma il bivio per la vecchia briga è mooolto più in alto vero? l'ho fatta secoli fa
Si...

Briga vecchia: imbocco sulla dx dopo l'osteria (masso) al primo bivietto vai a dx (scendi giù) poi dopo un pò di bosco arrivi ad un bivio significativo e tu vai diritto (sei giusto giusto fuori dal bosco)... dopo prati ed affini arrivi alle case. A questo punto vai a destra nella sterrata e troverai una crosa che scende a sx... fino a marzo era fattibile. Ora non saprei... plani con dolcezza e qualche scaletta ligure a final marina
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
1)Ale
2)Edo
3)Luca
4)Germana
5)Janno
6)Maxgastone
7)Philvio
Gianpaolo ( auto munito )
Manitu (solo pedalato)

Se fossimo tanti, potremmo interpellare Sanremo Freeride per 2 risalite, sempre che non sia impegnato per altri servizi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo