se pedali e posso mi unirei volentieri, magari tra 2 sabati così mi fai vedere la bici nuova qnd arriva
quella è ancora in alto mare, se prendo si parla del 2010, però dovrei avere una test bike...
se pedali e posso mi unirei volentieri, magari tra 2 sabati così mi fai vedere la bici nuova qnd arriva
Sulle carte c'è solo una traccia e non è segnato FIE o quant'altro... io ho provato a spingere in quella direzione del sentiero preesistente ma lui si è chiuso subito a riccio: sai come fanno i bagnini quando invadi un millimetro di spiaggia che non sia bagniasciuga?@max se il sentiero esiste non dovrebbe rompere, però se il tipo è sul piede di guerra saran dolori
però mi sa che la sua recinzione non durerà molto...
ho tanta voglia di agrifoglio uff
Io sarei disponibile sabato 21. Potremo farci la pedalata, l'agrifoglio e poi con il mio carrello 1-2 discese diverse.
Io sarei disponibile sabato 21. Potremo farci la pedalata, l'agrifoglio e poi con il mio carrello 1-2 discese diverse.
infatti... glielo detto ma lui si è ancora chiuso più a riccio...e nascerà una guerra senza fine... le tracce gps girano e chi non ne sa nulla si troverà a discutere con il tipo...
Mi piacerebbe assai... e se le temperature fossere decenti potrei anche farmi un WE con la famigghia in quel di Andora...Io sarei disponibile sabato 21. Potremo farci la pedalata, l'agrifoglio e poi con il mio carrello 1-2 discese diverse.
infatti... glielo detto ma lui si è ancora chiuso più a riccio...
Vediamo gli svolgimenti... intanto ora ho trovato la "via di fuga" verso i Ponti Romani
Si...ma il bivio per la vecchia briga è mooolto più in alto vero? l'ho fatta secoli fa
Mi segno, se non riesco a venire avviso per tempo... con me una bottiglia di gavi per sdebitarmiSe riesco a portare Edo, ci potrebbe fare da autista per le altre 2 discese.
Quindi, sulla mia auto, ancora 2 posti liberi oltre a Luca,Germana e janno.
Ok
Ricapitoliamo.
Ale
Edo
Luca
Germana
Janno
Maxgastone
Manitu (solo pedalato)
quindi ancora un posto per le altre discese.
Mi segno, se non riesco a venire avviso per tempo... con me una bottiglia di gavi per sdebitarmi