• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
testina guardando il tuo sito se non si fa il bertrand insieme giuro che te la faccio io l'operazione di castrazione


testone, il programma in linea di massima l'hai visto: quando partirò sarà mia premura avvertirti con MP
le condizioni le sai: andatura tranquilla, discese mai troppo difficili, birra finale in un bar possibilmente ben "servito"
detto ciò in programma dovrebbe esserci il giro all'Alpe di Rittana (Rampignado) ai primi di giugno, la Garlenda a metà giugno circa, il Pizzo appena pulisci i sentieri , il Bertrand quando fioriscono i rododendri (quest'anno credo più tardi, quindi fine giugno primi luglio immagino) Gli altri a luglio / agosto
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


il bertrand sarà un bel delirio per il pizzo quest'anno risistemiamo un bel sentiero
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

per il Pizzo, avvertire, please
Il Bertrand?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
completo non l'ho mai concatenato ma fare colla rossa e la gola della chiusetta lo stesso giorno

la chiusetta non mi attira tanto, chissà perché;
preferisco il vecchio sentiero dalla colla rossa al colletto salse

però ho in mente un giro che passa obbligatoriamente dalla chiusetta che preferisco non nominare; prima lo verifico a piedi
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
la chiusetta non mi attira tanto, chissà perché;
preferisco il vecchio sentiero dalla colla rossa al colletto salse

però ho in mente un giro che passa obbligatoriamente dalla chiusetta che preferisco non nominare; prima lo verifico a piedi

passo lagarè??

@resina guarda che dela bertrand ad arrivare aselle vecchie bello bello e poi si può scendere su nivorina
@modolo bohh 11 luglio sono ancora indeciso per l'iscrizione alla mega dell'alpe'huez...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
passo lagarè??

@resina guarda che dela bertrand ad arrivare aselle vecchie bello bello e poi si può scendere su nivorina
@modolo bohh 11 luglio sono ancora indeciso per l'iscrizione alla mega dell'alpe'huez...


e allora lo dico:
mar.....s

fino a selle vecchie lo farò, ma nivorina e chiusetta arrivi basso e per me il giro è già faticoso
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
e allora lo dico:
mar.....s

fino a selle vecchie lo farò, ma nivorina e chiusetta arrivi basso e per me il giro è già faticoso

per il mar......s li stiamo parlando di vero cicloalpinismo il giro è fattibile ma non so quanto sia incasssuto..chi lo ha fatto ha portato la bike per un bel pò sulla schiena a salire (2 ore)

per la mia proposta si può sempre darsi un saluto a selle vecchie e poi chi vuole fa il mega tour e chi vuole torna indietro...

cmq prevedo per il megagiro 6/7 ore minimo minimo.. provola secondo te??


io ho sempre il sogno di rifarmi il passo del duca godendomelo come si deve anche con dormita alla morgantini se si trovassero le chiavi...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
..chi lo ha fatto ha portato la bike per un bel pò sulla schiena a salire (2 ore)
...

credo sia giusto, però devo verificare la discesa: se per me è tutta o al 99% in sella allora lo faccio
..
per la mia proposta si può sempre darsi un saluto a selle vecchie e poi chi vuole fa il mega tour e chi vuole torna indietro......

così perderei il pezzo da colla rossa alla strada che sarebbe poi quello nei canyon che non è niente male,
se però mi dici che da Velega a selle vecchie è bello bello

..
cmq prevedo per il megagiro 6/7 ore minimo minimo.. provola secondo te??
......

quello ormai è il minimo sindacale


..
io ho sempre il sogno di rifarmi il passo del duca godendomelo come si deve anche con dormita alla morgantini se si trovassero le chiavi...


gentilmente sei pregato di non mettermi altri grilli per la testa ......
se hai letto il programma già ce sono parecchi, altrettanti li ho in mente, qualcuno lo sto studiando ...................ma di sicuro il dislivello 2009 comincia domenica a "Imperia in bicicletta"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo