• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Iscritto anch'io !

E sono pure riuscito ad uscire sabato mattina, tra una goccia e l'altra ....
Per la prossima settimana, probabilmente sabato, vorrei salire a San Romolo, se qualcuno si aggrega evito di fare il lupo solitario !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
pensate a me quando tra qualche anno farete la doccia a imperia e savona e accenderete la luce

http://www.savonanews.it/it/internal.php?news_code=46717

oltre a me pensate anche alla valle tanarello com'era e ai trails che non ci saranno più

dove dovrebbe sorgere ?? dall'oasi mariana ???

azzarola, giusto stamattina sul giornale ho letto delle pale eoliche al Colle san Bartolomeo (armetta)
ti penserò quando accendo la luce, faccio la doccia, vado a letto e .....
....
tanto avrò 65 anni
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

esatto all'oasi mariana, quella del tanarello e più in su quella del negrone, peer le pale eoliche in totale dovremmo averne una 20ina 10/15 sul sanbartolomeo e poi max una decina dal bocchino di semola,

in più bel tunnel all'altezza della funda che porta l'acqua in vall arroscia, cavoli hai già 60anni non lo sapevo...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

considerato che la Valle del Tanarello era una delle più isolate, sconosciute e selvagge ......
che le pale al Bocchino di Semola si vedranno da Albenga, Pieve di Teco e Cantarana ...
che le pale di Garessio si vedono già da ...ovunque
perché a Ormea, vicino alla termica non fanno anche una centrale nucleare


e io che pensavo che una casa a Quarzina sarebbe un bell'investimento ...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ma se devo dirla tutta a sti punti meglio una nucleare al max è limitato ad un posto


cmq la valle tanarello andrà perduta insieme ai laghi dove si fa il bagno estivo, alle falesie d'arrampicata, l'unica cosa spero riempano l'invaso d'estate con gli scout nel pratone e vedremo anche per monesi cosa succede con un bacino enorme vedremo se ci nevica ancora..

la casa a quarzina se messa bene non ti si rovina troppo il panorama.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


sfrutteranno l'invaso per sparare l'artificiale e .............. danni su danni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo