Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Oggi tt bene bastardoni, sn andato tranquillo tranquillo, ho fatto vedere 1 po di traiettorie, 1 po d salti ed i 3 ragazzi erano contentissimi ;) Ha detto "molto meglio di quell'esaltato fighetto con le scarpe bianche", chi deve capire capisce! Poi quando sn andati via un paio d discese a tuono me le sn fatte.
Mess by Janno, la miglior guida di fr ligure.

Allerta rientrato ! Meno male ...:cucù:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
capiscilo la neve si scioglie, le camiere francesi si stanno risvegliando dall'inverno e stanno sbocciando i suoi ormoni da provolone stanno raggiungendo i picchi estivi...


p.s sto lavorando per te forse ho convinto il ragazzo
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Oggi tt bene bastardoni, sn andato tranquillo tranquillo, ho fatto vedere 1 po di traiettorie, 1 po d salti ed i 3 ragazzi erano contentissimi ;) Ha detto "molto meglio di quell'esaltato fighetto con le scarpe bianche", chi deve capire capisce! Poi quando sn andati via un paio d discese a tuono me le sn fatte.
Mess by Janno, la miglior guida di fr ligure.

l'importante è che ti sia divertito - nonchè tornato a casa sano e salvo! - e lascia a quelli con le scarpe bianche di fare i fighetti finchè possono!!!!:hahaha:

p.s.:ma quanto va ducci? mamma mia...x tenerlo dietro ho faticato non poco..:smile:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Si ma spiegagli bene in che mani si mette ... :smile:

yes appena riesco lo porto sul percorso a farsi un giro, (quello che sto per dire provolone non fraintenderlo) le sue uniche paure sono rivolte all'essere in colonna e non sapersi regolare sul quando dare il passo o superare, ho spiegato di stare tranquillo.... gli ho già detto che se dovessi superarlo con lui non faccio come l'anno scorso con il tipo che non mi dava strada...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
I sentieri a Sanremo sono in un momento di grande splendore, grazie all'opera assidua di manutenzione dei locals e grazie alla G.F. di Ospedaletti che ha permesso la pulizia di altri sentieri.
Oggi pomeriggio accompagno i ragazzi del 3° livello del corso di mtb MTB SANREMO sul Borello e sull'Isola...provare per credere.

Il terreno è umido al punto giusto.

Questa mattina poi, dopo aver fatto il giro della G.F. ho terminato il giro con il sentiero dei Cavalli che porta a Ospedaletti...una goduria!!!!

Vi ricordo la mappa interattiva dei sentieri sanremesi come ha suggerito Giampi qualche post fa.

Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo