• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Stamattina come deciso sono salito a San Romolo, dove c'erano solo due gradi ... a parte il congelamento iniziale, una volta "entrato in temperatura" tutto ha funzionato per il meglio ... avevo l'Enduro test da provare, ed ho scelto due belle traccie... Cisterna e Cisterna Variante ... che dire ... terreno buono, sembra quasi che non sia mai piovuto .... domani relazione e traccie gps sul mio blog !

W San Romolo !!
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s

Ti ho visto: ho visto un'Enduro che mi superava in salita a folle velocità! Pedalavo dalle parti di San Giacomo e una macchina con una bici attaccata dietro mi è sfrecciata accanto.

Io ho fatto il Borello: terreno fantastico, solo un po' di ghiaccio ma senza conseguenze negative.
Ciao.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Confermo !
Ormai la macchina va da sola fino su al Prato ! Terreno eccezionale ... potrei risalire FORSE domani pomerigigo un paio d'ore !

Stay tuned !
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Scusate ragazzi l'intromissione...da domani fino al 2 (a dir la verità i miei compagni di squadra fino a domenica) siamo in zona Imperia per qualche giorno di allenamento..
Ora, dato che gli altri che sono già là stanno andando "a naso", qualcuno di voi ha suggerimenti di qualche tipo circa i giri lì in zona??

Grazie in anticipo a tutti
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s


Ciao, buone vacanze.

Molto bello il Monte Faudo da S. Brigida, oppure potete fare un salto a Diano Marina (evitando Capo Berta e il traffico potete passare dalla passeggiata a mare che inizia ad Est di Imperia Oneglia) e allenarvi sul percorso della Gran Fondo Terre Blu, visto che tra l'altro mi sembra di capire che siete agonisti. Buon divertimento.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
...azz... spero nulla di grave

è atterrato male da un salto un po' bastardo, cadendo all'indietro su una chiappa e facendo esplodere la bici in avanti...poi lamentando dolori alla schiena e fatica a respirare, abbiamo preferito chiamare l'ambulanza...ora è in osservazione per una vertebra sospetta, ma i raggi han dato tutti esiti negativi fortunatamente...un po' di apprensione per tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo