l'anno scorso e l'altro ieri
l'anno scorso e l'altro ieri
ottima mossa! E' proprio un giro super! Bisogna solo esplorare la risalita per le rocce della Maima, così si evita l'asfalto della RN. Per me se ne parla per il prox anno.
Bella la discesa dalla Bassa d'Ourne verso Vievola, alla grande.
E il panorama dallo Chajol niente male, mezz'ora per salire, un attimo per scendere, stambecchi (poveretti), la transumanza con finale nella buca nr. 8...
Cosa vuoi di più.
infatti non siamo partiti da Tenda e abbiamo aggiunto un pezzetto in cima
Avete fatto il Chajol in luogo dell'Agnellino, allora la salita è tutta a spinta dalla Bassa di Peirafica! Complimenti, partenza sempre da Tenda?
... Per me se ne parla per il prox anno.
ribadisco che secondo me c'è differenza tra pedone e biker, ma allora se non c'è il divieto anche per i pedoni, non lo rispettiamo ??
Belin ragazzi ma che toni acidi !!
C'è ancora posto per salutarsi oppure se non polemizzo anch'io nessuno mi considera ????
e sia chiaro utilizzo sempre i sentieri e mai mi permetterei di farmi in giri sui prati...
...ma ormai sono degli alpini, gente di alta montagna, che discorre con camosci e poiane, gente rude dai modi sgarbati!!!!Lasciali perdere...vieni con noi che dalle nostre basse sommità vediamo il mare e ne respiriamo l'aria...
Belin ragazzi ma che toni acidi !!
C'è ancora posto per salutarsi oppure se non polemizzo anch'io nessuno mi considera ????
Si davvero ! Mi sembra che qui si stia un po esagerando ... ok, ci sono delle regole da osservare... Anche perchè qui mi pare che stiamo tutti dalla stessa parte, o almeno mi pareva che fosse cosi... è cambiato qualcosa ??
Anche perchè qui mi pare che stiamo tutti dalla stessa parte, o almeno mi pareva che fosse cosi... è cambiato qualcosa ??
Non mi pare di aver avuto toni acidi con nessuno.
Ho semplicemente espresso il mio parere e ho sempre scritto "secondo me".
Ho fatto notare che esistono delle leggi e in quanto tali andrebbero rispettate.
E per me la discussione era già bella chiusa.
ah io sono troppo d'accordo con ale, ok leggi e regolamenti ma non si può esagerare a sto modo!!! e poi con le schifezze che si vedono in giro per il nostro paese stare qui a discutere se un povero cristo in bici da fastidio ad una marmotta mi pare ridicolo.
il discorso è un pelo più ampio di così.... In tutti i casi non ne usciamo più fuori diamo un bel tagliod parliamo di bike "legale" che è meglioah io sono troppo d'accordo con ale, ok leggi e regolamenti ma non si può esagerare a sto modo!!! e poi con le schifezze che si vedono in giro per il nostro paese stare qui a discutere se un povero cristo in bici da fastidio ad una marmotta mi pare ridicolo.
stare qui a discutere se un povero cristo in bici da fastidio ad una marmotta mi pare ridicolo.
ah io sono troppo d'accordo con ale, ok leggi e regolamenti ma non si può esagerare a sto modo!!! e poi con le schifezze che si vedono in giro per il nostro paese stare qui a discutere se un povero cristo in bici da fastidio ad una marmotta mi pare ridicolo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?