Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Infatti, anch'io ho studiato quella possibilità , ma oltre ad avere tante energie, bisogna beccare la giornata bellla stabile.

Ciao

P.S. : operazione link eseguita.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
EHM chi di voi ha una canyon torque? mi servono info su taglia...

ps belle foto...

E' Edo!
Sembra una M?...mhhh, mi pare un grande per lui
io ho provato la M di borich (che sarà un 178 cm) e mi va granduccia. Io sono 170

Foto: belle....ma ci seguite?
Scherzi a parte, la conca di Rocca Brancia è uno dei posti più belli, mai visti (specie col sole )

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
169 cm... e già la slayer mi veste un pò lunga, cerco una bike da usare anche per mega/enduro quindi la vorrei agile.. il V10 è S e per quel che centra mi trovo bene, meglio degli M che ho provato

parlane con Borich, ma io prenderi la S
E anche per un uso pedalatorio. A me la M è sembrata un po' lunga, ma ho fatto solo il giro del cortile

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
parlane con Borich, ma io prenderi la S
E anche per un uso pedalatorio. A me la M è sembrata un po' lunga, ma ho fatto solo il giro del cortile

ho già chiesto le sue impressioni e mi ha "illuminato", la M mi sembra lunga pure a me (590), ora attendo che le commercializzino poi decido, una 160/180 mi farebbe felice e andrebbe bene anche per usarla come guida...

@janno puoi capire che abbandoni la slayer.... ha già chi la porta in giro se io prendessi la canyon e la notte tornerebbe a dormire nella mia cassaforte... come modello penso l'alpinist però è tutto da decidere anche in base ai prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo