• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
e complimenti o-o dislivello totale?
1700m

tra l'altro vedendo le foto e i resoconti dei gruppi conosciuti alla fine la scelta della gita è stata iperazzeccata: eravamo al riparo dal vento almeno per l'80% del percorso e in discesa si poteva tranquillamente stare in maniche corte come evidenziano le foto... altri hanno battuto i denti o han fatto dietrofront causa vento terribile
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma sei sempre incontentabile

se è rosso lo vuoi nero, se bionda la vuoi rossa uffa... lo sapevi che noi si andava ... sabato prossimo o Col chavannes o mulattiera (non voglio sbattermi + di tanto nel trovare itinerari e mi dirigo dove so di trovare cose belle)... ma tanto a te non ti garbano

Ciao bellu!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ecco le foto e la classifica dell'evento sanremese dell'anno!!!! Anche da organizzatore e spettatore è stato un evento da brividi. Forza ragazzi portiamo la mountainbike in alto.
Si legge la firma?

Ale
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
non so se a qualcuno potrà interessare, ma la mia prima uscita (in solitaria) con la nuova Force è andata strabene...quasi 40 km in più di 3 ore sulle alture del Dianese...nessun reportage, nessuna foto del mese o dell'anno, nessuna mappatura gps, ma solo alcune emozioni private...
i primi di agosto vorrei fare la monti-mare da Upega ad Imperia, qualcuno è interessato?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

io io io io io io io io io io io io ho anche altri interessati
 

denta

Biker perfektus
Per Jan: si può fare :)

Per Ricky: purtroppo il primo we di Agosto (1 e 2 Agosto) non so se sarò già giù come da programmi. Giovanna si è inventata che:
a - c'è traffico
b - sabato 1 vuole andarsi a provare un vestito... di quelli bianchi....

uff......... ora io non so se:

a - scendere da solo venerdì sera ma mi scoccia un po'
b - cercare di convencerla a desistere da questo suo intento
c - arrendermi all'evidenza :(

Vedremo.... :(

Domani e domenica ho il corso Freeride a Bardonecchia con Migliorini dopo due mesi che non salgo in bici... sperem :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo