• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus

usala usala che jè fai un baffo.... anzi... te mozzeca!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
non ci siamo beccati per un pelo...l'ho vista anch'io quella roba lì...se vuoi un consiglio, noleggia qualcos'altro, non va avanti, è inchiodatissima, ce l'aveva un tipo di Torino troppo fermo!!!

ho da cambiare un termosifone in casa secondo te essendo fatta di ghisa potrebbe andare bene? anche se ha la forcella graffiata dovrebbe andar bene
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ho da cambiare un termosifone in casa secondo te essendo fatta di ghisa potrebbe andare bene? anche se ha la forcella graffiata dovrebbe andar bene

dimmelo subito perché ho visto che Claudio l'ha appoggiata al cassonetto lì fianco, quindi credo che il primo compattatore che passa la elimini.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzuoli, visto che non manca piu' molto, volevo sapre se qualcuno di voi ha fatto un pensierino ad andare a Finale il 21 dicembre.

Io tra oggi e domani dovrei capire se ho possibilità di andare, perchè storicamente la domenica prima di Natale ho purtroppo senza lavorato.
Se cosi non fosse, mi piacerebbe andare, magari riuscendo a fare, se riusciamo, a fare un gruppetto di noi.

Cosa ne dite ? Vi linko la discussione per comodità.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114592
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s


Io sarei interessato ad andare, ovviamente meteo permettendo,

ciao,
Fabio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho fatto un po' di repulisti: la prossima volta il linguaggio inappropriato sarà sanzionato
Mementote!
Topic autogestito ok! Anarchia, no!
 

denta

Biker perfektus
Dom... se vuoi sanzionare un po' di linguaggi inappropriati basta usare il tasto cerca. Mettici la parola che ho usato io (o altre a tuo piacimento) e vedi cosa trovi... missà che passi il tempo a dare sanzioni :)
Ciò non toglie che io abbia sbagliato ad usare con leggerezza quel termine, me ne sono scusato e me ne scuso ancora :)
Non lo fo più, ma come detto, sarà l'entusiasmo dei mie 22 anni....!!! :)

E poi sono già stato sanzionato! Ero a 10 di Rep e adesso sono a 6, qualcuno sarà stato no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo