• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
@ m4_2006
@ maxgastone
@ IK1TTD


avete la/e mail(s) sul giro così come l'avevo pensato

Eccomi !
Io ci sono, ma di certo non vado a fare il giro da solo .... sabato io vado SICURAMENTE in bici, se tu ci sei mi accodo volentieri ... mi va bene fare il giro lungo, vuol dire che mi aspetterai un po in salita (oppure ti riprendo in discesa :-? !!! ) ... 1200 per me sono impegnativi ma vediamo di farli ...

Se invece vai a sciare fammelo sapere entro domani, che vado a farmi un giro in Valle Argentina !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Secondo me, il richiamo della polvere bianca è ancora troppo forte......


per rimanere in tema:

non è tutta farina del mio sacco

@ IK1TTD
appena decido vi comunico
in ogni caso ho mandato il giro a tutti e tre apposta per farvi compagnia; a parte Maxgastone che forse non c'è, sicuramente dovrebbe esserci M4_2006 che è pratico del posto, quindi non saresti solo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ci sentiamo venerdì sera se mi lasciano a piedi i novesi...
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

TTD, vieni che andiamo a fare il giro. D+ poco e niente, comoda salita su asfalto....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Se mi date due coordinate mi posso aggregare anch'io.
Così se viene anche la marmotta posso offrirgli la famosa birra.

Ottimo... io non so ancora molto, questa volta faccio il passeggero...
Il giro è organizzato da Lorenzo che però forse non c'è !

Ma la parte migliore viene ora: se Lorenzo non c'è, (su il quale si puo' trovar da dire su tutto ma non sull'orientamento !!!) ci guida Alberto !

(Ragazzi sto scherzando, nessuno si offenda, oggi c'è' finalmente il sole e mi va di scherzare !)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Se mi date due coordinate mi posso aggregare anch'io.
Così se viene anche la marmotta posso offrirgli la famosa birra.

hai mail con tutto ciò che serve

...(su il quale si puo' trovar da dire su tutto ma non sull'orientamento !!!) ci guida Alberto !

ti posso solo confidare che il mio orientamento è diverso da quello di Alberto (dome du Barrot e lui capisce)

e adesso che ci penso anche diverso da quello di Eliografo: bivio al colle San Giovanni dalla chiesetta.... lui a destra e io a sinistra


quindi non resta che sperare che il loro orientamento sia uguale e vi veniamo a prendere a Cannes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo