• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
A parte gli scherzi.

Primo obiettivo: non fare cazzate e sopravvivere
Secondo obiettivo: divertirmi
Terzo obiettivo: non avere Ricky che fa da tappo :)

Direi che hai quindi solo il primo obiettivo da centrare, il secondo dipende da quello !

Per il terzo obiettivo .... bè.... direi di usare almeno un 70-200 se vuoi vederlo bene ...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Co tutte ste 29' occuperete tutta la traccia.......
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Direi che hai quindi solo il primo obiettivo da centrare, il secondo dipende da quello !

Per il terzo obiettivo .... bè.... direi di usare almeno un 70-200 se vuoi vederlo bene ...

adesso ho capito perchè ci sono i satelliti puntati su calizzano per permettere a denta di avere il distacco da ricky in tempo reale

oggi non capivo perchè diavolo non mi scrostavo uno svizzero dalla ruota mi è stato detto che era arrivato 2 all'europeo anni fa... al che ho lasciato strada...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
corrono voci che "qualcuno" stà lavorando alle piste di aimoni....."qualcuno" sà niente?

non sò se è già stato citato qui, quindi ditemi voi....se sapete...GRASSIE!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi, il meteo è in continuo cambiamento... ora sembra che la perturabzione stia ritardando il suo arrivo... io sono già a Finale e domani provo ad andare, ma capisco che per voi che venite da fuori il discorso cambia.

Organizzeremo per un'altra volta ... sappiate comunque che io domani ci sono, se qualcuno decide all'ultimo di rischiare, sono reperibile al solito cell. 335 631 9435.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
corrono voci che "qualcuno" stà lavorando alle piste di aimoni....."qualcuno" sà niente?

non sò se è già stato citato qui, quindi ditemi voi....se sapete...GRASSIE!

si stiamo lavorando sulla pista di aimoni la tracciatura sta progredendo.. la prima linea poco alla volta sta venendo fuori dalla neve, l'idea è quella di farla diventare il percorso per la gara che vorremmo realizzare... i gestori degli impianti procederanno alla sistemazione della strada bianca per l'accesso alle antenne da dove partiranno le discese.... all'arrivo il bar ristorante riaprirà per la stagione estiva.. il fondo si adatta bene ad un percoso Diaccoso.. appena ho info più dettagliate vi faccio sapere...

in totale da aimoni potrebbero nascere 3/4 percorsi che verrebbero inseriti nel tour di calizzano che ho in firma..
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Grazie a Marco , Jimmy, e Fulvio e Denta che ha organizzato il tutto per la spettolare giornata a Calizzano
MI sono super-stra-extra divertitooooooooooooooo...................
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Grazie a Marco , Jimmy, e Fulvio e Denta che ha organizzato il tutto per la spettolare giornata a Calizzano
MI sono super-stra-extra divertitooooooooooooooo...................

Mi aggiungo ai ringraziamenti, bellissima giornata, peccato per la noia infinita in quel pistino...mah!!!!
 

Allegati

  • DSC02409.jpg
    60,7 KB · Visite: 16
  • DSC02408.jpg
    63,3 KB · Visite: 23
  • DSC02413.jpg
    65,5 KB · Visite: 21

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ah, è stata bella? Ci voleva un video!!
Belin, la prossima volta di nuovo!!!!!!

Dai tutto bene, era solo la botta direi...sono pronto per il bissssss!!!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
AL€$$IO;2941675 ha scritto:
Ah, è stata bella? Ci voleva un video!!
Belin, la prossima volta di nuovo!!!!!!

Dai tutto bene, era solo la botta direi...sono pronto per il bissssss!!!!!

la tua botta e la quasi botta di shane (jolly giocato bene) son state belle... quando sei caduto ti sei salvato 2 volte dagli altri che tra poco ti stirano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo