Ammappela che acqua! Viene giù a gavettoni...
A me è presa la scimmia... ma devo essere forte e resistere al demone tentatore della risalita meccanizzata
giornata spettacolare, 10 e lode, super divertente, un concentrato (a parte la noia del pistino alla fine ) ... ecco diciamo una giornata che sono sembrate 3!!
Sono ancora stanco adesso
grazie a tutti per la spettacolare compagnia!!
la tua botta e la quasi botta di shane (jolly giocato bene) son state belle... quando sei caduto ti sei salvato 2 volte dagli altri che tra poco ti stirano...
Se e' il giro che avevamo fatto noi, e' veramente bello e divertente.
....ormea che ti faccio poi fare uno dei sentieri più belli ma pedalato ....
Ragazzi, il meteo è in continuo cambiamento... io sono già a Finale e domani provo ad andare...
per farti tenere medio alta la scimmia vieni su ad ormea che ti faccio poi fare uno dei sentieri più belli ma pedalato poi la sera andiamo a fare un pistino meritandocelo spingendo la bike
questa la considero una "proposta indecente" , come si fa a dire di no !!!!!
allora quando ho news vi informo tanto c'è anche qualche elemento ligure che magari si aggrega... resiniccio gian e tutta la banda di pedalatori..
questa la considero una "proposta indecente" , come si fa a dire di no !!!!!
volentieri, se la discesa è alla mia portata, ovviamente
considerato che il livello discesistico sale
e la voglia salistica scende
il giro è alla portata di tutti fidati... è lunghetto perchè si sale verso il pi... poi si riscende prima in pratone dopo in pineta arrivati a ....... c.......o (400mt di disli) si risale verso la c...a e si riscende sul tuo adorato playstation... ora basta con le info altrimenti capisci troppo..
non ho capito bene, ma il dislivello mi pare di tutto rispetto
i puntini li hai messi a casaccio o li hai contati perché c...a mi quadra ma c.......o non mi torna
jannizzati un attimino, dai.... prometto che non ci vado
come è andata alla fine ??
allora quando ho news vi informo tanto c'è anche qualche elemento ligure che magari si aggrega... resina gian e tutta la banda di pedalatori..o-o
Ma dove ? Ma quando andiamo ?? Ma è un giro "TTD style" ??? Ma c'è una bella discesa lunga e goduriosa ?? Ma la salita devo faticare molto ? Asfalto o sterrato ???