Sempre più in confusione...abbiate pazienza!

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
scusa un secondo......ma ci stai prendendo per il culo??
il tuo primo topic di richiesta è datato "09-10-2007" e tutt'ora non hai ancora preso una decisione? 5 anni per prendere una bici?
Scusa la mia "veemenza" ma veramente questa cosa è incredibile!


saluti


bissio
 

qwertys

Biker serius
9/10/07
142
0
0
gela
Visita sito
non vi prendo x il c..o ho avuto delle bici econ ed ho fatto esperienza,minima,ma fatta....ora comunque prenderò' una radon zr team 5.0.....legare dei post negli anni personalmente non mi sembra una gran bella idea tra l'altro senza molto senso,ma il mod ha ritenuto una scelta giusta....capisco gli ultimi ed effett. la confusione e l'inesperienza e' tanta,ma si potevano evitare post di qualche anno fa!!! Per le misure?grazie della pazienza a tutti
 

luca-

Biker popularis
scusa un secondo......ma ci stai prendendo per il culo??
il tuo primo topic di richiesta è datato "09-10-2007" e tutt'ora non hai ancora preso una decisione? 5 anni per prendere una bici?

non vi prendo x il c..o ho avuto delle bici econ ed ho fatto esperienza,minima,ma fatta....ora comunque prenderò' una radon zr team 5.0....
Se fosse stata un'idea sua l'avrebbero dovuto fare moderatore ah honorem:il-saggi:
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
mhhhh...forse sono stato frainteso! avevo capito che si trattava di topic aperti in tempi diversi e poi "compattati"....ma la mia meraviglia è che in ben 5 anni non sia riuscito a decidere che bici prendere, dato che le domande si sono ripetute identiche nel corso degli anni !!!!


ciao


bissio
 

qwertys

Biker serius
9/10/07
142
0
0
gela
Visita sito
ma perche' i dubbi ci sono sempre....!!!comuqnue ripeto ho deciso ,potrò' poi aprire un topic appena mi arriva????:hahaha::hahaha:

per il discorso misura se mi date ultimo c...
 

qwertys

Biker serius
9/10/07
142
0
0
gela
Visita sito
ragazzi un amico mi chiedeva di prendere assieme a lui una bici visto che sto ordinando la radon.....lui prenderebbe l'aim disk cube, sostendendo che fosse un po' superiore alla rr 5.3....e' così'?oppure no?
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
ragazzi un amico mi chiedeva di prendere assieme a lui una bici visto che sto ordinando la radon.....lui prenderebbe l'aim disk cube, sostendendo che fosse un po' superiore alla rr 5.3....e' così'?oppure no?

Si, è superiore. freni a disco idraulici, la xcm è il gradino appena sopra la xcr come forcella, pesa un buon mezzo chilo in meno,, ha anche un rapporto in meno e forse l'x-5 è un attimo superiore come cambio, ma parliamo comunque di entry level come trasmissione, le differenze non credo sian così marcate, esteticamente a me piace un sacco di piu..ma..non costa anche di piu? conta che ora la 5.3 è in sconto a 365 online con consegna gratuita..
 

qwertys

Biker serius
9/10/07
142
0
0
gela
Visita sito
oggi sono al deca per altri motivi e quasi quasi.....la cosa che mi scoccia parecchio è che hanno ancora le versioni 2011 e sul sito risultano a prezzo pieno....vale la pena aspettare?la 5,3 e la 8,1 in cosa differiscono a parte i colori? Mi pare che la 5,3 abbia migliorato nella nuova v freni e gomme mentre la 8,1 solo le gomme...che dite vale la pena aspettare?Inoltre la 8.1 rispetto alla radon 6 e' uguale o migliore?Che fareste al mio posto....vabbe che c'è il soddisfatto o rimborsato entro 30 gg uno magari la prende e fra trenta gg la riporta prende la nuova v!!!e' fattibile o fanno storie??
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Da posessore di rr 8.1 ti dico radon 6 senza nemmeno pensarci, sono + che soddisfatto della mia ma la 6 ha una reba e freni shimano con disco 180 e cambio a 10v quindi quei 140€ in piu ci stanno tutti
 

qwertys

Biker serius
9/10/07
142
0
0
gela
Visita sito
si sono perso....ma alla fine ho desistito mi secca comprare un avversione vecchia e poi la 5.3 e' troppo base la 8.1 e' fuori budget ...se prendo,ordino la radon 5
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo