Sempre più in confusione...abbiate pazienza!

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

kikinzo

Biker novus
14/5/12
10
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi ho letto molte volte ma solo ora mi sono registrato. E' da circa un anno che vado in mtb e devo dire che mi piace molto... Anche la mia ragazza si è appassionata al mondo mtb e pensavo di farle come regalo di compleanno una nuova mtb. Ho optato su due marche Cannondale e Specialized ma sono indeciso su alcuni modelli. Mi potreste aiutare visto e considerato che siete molto più esperti di me? Ecco i modelli:
Cannondale trail sl1 2012 Euro 1000 da listino
Cannondale trail sl2 2012 Euro 900 da listino
Specialized rockhopper expert 2012 Euro 890 da listinohttp://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=61514&scid=1100&scname=Mountain+Bike

Grazie mille

SPECIALIZED Rockhopper SL COMP 2011 Euro 734
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=51628
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.579
3.540
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi ho letto molte volte....

Non abbastanza forse...

Sii cortese, questo topic è stato aperto da un utente per discutere dei suoi problemi (ciclistici, s'intende), evitiamo di fare confusione.

Apri un topic tutto tuo nella sezione "cross country", date che peraltro non sei nemmeno un principiante.
Grazie.
 

maxmsg

Biker serius
6/6/12
103
2
0
Fuerteventura - España
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 9.0
Salve a tutti.
Sono un novellino ma quello che non capisco è per quale motivo uno dovrebbe comprare una Hardtail per farne un uso cittadino...
Sto anche io leggendovi e guardandomi in giro, ma il dubbio che ho nell'acquisto della mia prima bici seria è:
cross o hardtail, 29 o 26? perchè, una volta stabilito che uno non ha intenzione di fare gare, il dubbio si "restringe" sulle percentuali di terra o asfalto che farà.
Ma se uno non ha intenzione di sporcare di terra la bici ho l'impressione che tutte queste pagine per cercare una hardtail siano tante.
La confusione poi nasce comunque perchè le marche.... i modelli.... i componenti.... i prezzi: per prendere una decisione fuma veramente il cervello!!!
Dopo giorni e giorni li lettura io per ora sono riuscito a restringere il campo a 3 o 4 marche, ma sul tipo di bici ho ancora tanti dubbi...
comunque grazie a tutti, continuerò a leggervi

P.S.: certo è che la terra ha un certo fascino... e anche le ruotone!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo