Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
Forza CICINOOOOOOOOOOOOOO

Si ma stavolta il marrano si deve iscrivere al lungo il vigliacco sennò non vale, ha un anno per prepararsi, facile sparare su chi eroicamente con il bel cavallo vintage d'alluminio ad 8 rapporti ha affrontando a testa alta le erte della Val gardena, impavido come un Dio Greco su quelle salite montando il 22 x 28, fiero di quella moltiplica solo la moto scopa che come una mosca tse tse me stava a trapanà non dico cosa chiedendomi se ero sicuro di voler fare il Duron etc etc etc è riuscita a piegarmi. La prossima volta non ci sarà motoscopa che tenga, non farò foto sul percorso e non rilascerò interviste, se Cicino proverà ad affrontarmi di nuovo lo spiano.

achille

Biker grossissimus

In dialetto cingolano: comprate na biciletta nova

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
a me sembra che con il dopobarba hai umbriacatoqualcun altr... visto che sei stato tempestato dibaci appena arrivato a selva....invece di dire un mare di caz,,,,, allenati che il prossimo anno ti aspetto alla salz,

Reactions: ammiraglio87

bikersgiant

Biker grossissimus
a me sembra che con il dopobarba hai umbriacatoqualcun altr... visto che sei stato tempestato dibaci appena arrivato a selva....invece di dire un mare di caz,,,,, allenati che il prossimo anno ti aspetto alla salz,

si in effetti le donne mi hanno tempestato di baci e succhiotti all'arrivo, lo sapevo che il mio erborista di fiducia non mi tradiva

bikersgiant

Biker grossissimus
YouTube - ‪nicht schnell aber schön‬‏

il ristoro perffetto, come lo vorebero alcuni.....

Ah ah si si questi l'hanno buttata sull'eleganza invece da noi ce ne è uno di ristoro dopo la discesa cronometrata dove da sempre c'è un tipo che aspetta i bikers alto circa 1.65 che pesa credo sui 140 kg, rosso in viso, coi baffoni particolari, che aspetta i concorrenti con una damigiana di vino rosso e un prosciutto che affetta lui, una fetta di prosciutto e un bicchierozzo di vino rosso, e poi su con l'ultima salita di giornata ah ah ah ah, a Cingoli siamo un pò più rustici se trovo qualche foto ve la posto ah ah ah ah

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Alfà complimenti,
mi sono appena visto tutti i tuoi video della gara con mio padre che come te era li a correre.
In discesa sei pauroso... ^_^

....i video che ho linkato nell' altro 3ead non li ho fatti io.....

però.........
diciamo che il video di quel tipo mi ha fatto voglia di rimettere la forca alla mia bici......

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
Una informazione: sabato scorso abbiamo provato il marathon del SRH, abortito poi sulla discesa dal Pordoi per pioggia e quindi rientro sotto l'acqua su strada via Sella.
Abbiamo perso un sacco di tempo (e quindi in ritardo sui tempi probabilmente avremmo abbandonato lo stesso, ma così possiamo dare la colpa al meteo) salendo da Ornella (fraz. Livinallongo) fino a quel tratto di single track (DI FRONTE A pORTA vESCOVO) che poi porta sulla strada del Pordoi. In quel tratto (dopo Ornella) abbiamo spinto un sacco, e ci siamo ritrovati anche a spingere la bici su un sentiero boschivo con pendenze paurose. Mi chiedevo come possa passare una gara per quei sentieri.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione della zona, perchè volevo sapere se in gara si passa per un sentiero del genere (il 423, mi pare). Perchè se così fosse, mi chiedo come farebbero a salire decine di concorrenti che verrebbero a ritrovarsi assieme a salire.
Grazie e complimenti a chi ha fatto il marathon con le sue pendenze da infarto! (probabilmente rese ancor più dure se affrontate il giorno dopo un temporale che ha impastato il percorso, come abbiamo fatto noi!)!

ti garantisco che quella è la salita giusta...io li mi sono giocato il Sella Ronda Hero arrivato a Porta Vescovo ero in tilt e sceso a Canazei ho mollato se mi dici che ha piovuto molto probabilmente avete fatto bene a saltare ilsingle track che portava a Canazei già tecnico di suo

bikersgiant

Biker grossissimus

Guarda quel tratto lo hai descritto perfettamente, io con 1200 km sulle gambe dall'inizio dell'anno, sono arrivato ai piedi dell'ornella già ubriaco, poi al coma etilico ci hanno pensato la salita paurosa che dici tu con pendenze da infarto ed i miei amici che mi telefonavano di continuo costringendomi a levarmi lo zainetto per prendere il cellulare, inoltre avevo finito l'acqua, per cui quando ho scollinato, su quel bel prato prima di iniziare la salita per Porta Vescovo mi sono sdraiato e ho bevuto su un ruscelletto che scendeva dal monte. Pensavo ormai il peggio è passato ed invece ho capito che avevo finito la benzina quando ho visto l'energy point, momenti svengo le gambe mi parlavano e mi dicevano che ti venga un accidenti pirla, non avevi niente di meglio da fare oggi? Nonostante tutto un pò spingendo a piedi un pò pedalando, alla fine sono arrivato all'energy point e poi da li alla discesa per arrivare al Pordoi giusto in tempo per non andare fuori tempo massimo. Li ho mangiato un paninazzo che mi ha rimesso un pò di vigore addosso. Poi ho visto che quelli del chip stavano togliendo il tappetino e mi sono detto cacchio vuoi vedere che anche più giù smontano tutto? Allora via a tutta in discesa verso Canazei, ad un certo punto quello della motoscopa mi ha fatto pure sbagliare percorso, mi aveva messo il magone era un ora che mi assillava col fatto che ancora c'era tanta strada etc etc etc, non ne potevo più, quasi mi sentivo in colpa, arrivato a Canazei avevo anche ribeccato i 3 che avevo avuto davanti sul sourasass, stavo riacquistando morale, poi li ho sorpassati ma non sapevo dove andare non vedevo più frecce, mi sono fermato e i 3 mi sono ripassati davanti, quello con la moto mi ha detto "credo si debba andare dritti di quà" sono ripartito ma quei 3 avevano preso il largo, sono arrivato a Campitello li ho rivisti in lontananza, ho provato a riprenderli e quello con la moto mi ha raggiunto e mi ha detto allora sei sicuro di voler entrare qui? Gli ho detto come è sto DUron? Lui mi ha detto "guarda non lo so io non sono di qui, non sono mai passato di qui"
Tra me e me mi sono detto sta a vedè che si mette a piangere che non trova la strada per rientrare a Selva e mi tocca pure fargli compagnia finchè i compagni non lo tornano a prendere. Tutti con me. Alla fine al 61mo km mi sono detto meglio fare dietro front, con questa civetta che gufa in continuazione meglio non rischiare e così ho fallito l'obiettivo per la gioia di Cicino.

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
65
Trieste
Visita sito
corre voce che la salita dell'Ornella i primi l'abbiano fatta veloci sui pedali...
io spingevo cosi' lentamente che sentivo i ticchettii della ruota libera ad uno ad uno
col tachimetro che da 3 km/h lentamente e' sceso a 2,5 poi 2 km/h...infine indicava 0 km/h eppure camminavo...

Bello il single track giu' dal Pordoi...ma non so se sia permesso percorrerlo in mtb al di fuori del giorno di gara,
di certo non vado a pagare 40 iuri ad una guida MTB x farmi accompagnare...a meno di metterlo alla frusta e cercare di fare (e di fargli fare) tutto il percorso del SRH sotto le 7h

bikersgiant

Biker grossissimus

cioè te non sei sceso mai?

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.015
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
@Bikersgiant. 1200 km sono veramente pochi per affrontare un impegno di questo tipo. Hai avuto un coraggio da leoni.
Ora capisco perchè guardavi sempre il meteo, in caso di condizioni avverse rinunciavi senza rammarico.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito

Secondo me lo si può fare, anche se il problema nella stagione estiva è dato dall'alto numero di escursionisti presenti che ovviamente hanno la precedenza. Il giorno dopo la SRH sono risalito fino al Gardena per farmi in sella il sentiero della prima discesa, fortunatamente ho trovato pochissima gente (due o tre gruppi se non ricordo male), anche perchè le strade attorno ai passi erano chiuse al traffico per il Sella Ronda Bike Day e quindi solo in pochi sono riusciti a muoversi coi mezzi per arrivare all'inizio del sentiero. Molto probabilmente rifare lo stesso ora vorrebbe dire passare più tempo fermo a far passare i pedoni che in sella sul sentiero.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo