Sellaronda mtb hero 2011

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL

Io parto con 2 borracce da 500, una piena di acqua e l'altra vuota con i sali e il Vitargo, al secondo ristoro dopo Corvara al Passo Campolongo riempio la seconda e naturalmente la prima......sarebbe un controsenso portarsi del peso in più sul Dantercepies......

Qualcuno sa se nei ristori Energy Point c'è anche l'acqua ?

Dico questo perchè hanno segnato 2 soli punti di Water Point, uno su Sourasass (praticamente finita la salita più dura sotto il Fedaia) e uno sul Passo Duron.
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
La devi finire!!! Parti e pedala quando la strada sale e molla i freni quando scende(per questo non hai problemi)!!!
E bravo mario..tu ci scherzi su percè l'hai gia fatta l'anno scorso ..
ma io No.. e devo assolutamente sapere cosa mi aspetta in salita in termini di km. e pendenze.. Non voglio lasciare nienyte al caso..
ragazzi... chi mi dà una mano..?.

thanks..
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL

Le pendenze sono mostruose.......se poi consideri anche gli 82 Km,ne viene fuori un percorso duro, molto duro.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Comunque smettetela con tutti sti tentativi di terrorizzarmi, che tanto nn ci riuscite, e basta co tutte ste salite impossibili, co sti draghi che volano, le streghe che mozzicano, le tigri che te zompano addosso e gli elefanti che te corrono dietro, mica andiamo in Vietnam, c'ho bisogno di tranquillità. Ve dichiato a tutti OFFE TOPIKE
 

Allegati

  • gif%20animate%20toro%20%287%29.gif
    6,1 KB · Visite: 68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo