beato te!
Per venerdì sera preferisci i spaghetti integrali al pomodoro oppure spaghetti al tonno pomodoro e capperi?
Per venerdì sera preferisci i spaghetti integrali al pomodoro oppure spaghetti al tonno pomodoro e capperi?
Se riesco a portarla a termine vi daro' la dimostrazione che si puo' fare un percorso di 80 km con oltre 4.0000 m di disl facendo come allenamentouna salitella su una una collinetta dietro casa di 8 km di carraia con oltre 400 m di dislivello
se le previsioni continuano così parto senza zainetto...
io sto pensando senza smanicato.....lo scorso anno me lo son portato in tasca tutto il tempo e mai messo.......
inoltre......
volendo saltare il primo ristoro.....
una borraccia da 650 o due da 500?
l' altro ristoro è quasi a metà gara......però non sarà certo caldissimo........però rimanere con poca acqua dall' inizio.......però mezzo kilo di meno.........
La più difficile è quella dal pordoi a canazei...e domani si parte! Giovedì pensavo di salire in funivia con la bici e provare una discesa, la più difficoltosa da quello che ho capito dovrebbe essere l'ultima, giusto?
La più difficile è quella dal pordoi a canazei
Stesso mio pensiero ... oppure partire con due borracce, tenerne una vuota e al primo ristoro riempire....
Stesso mio pensiero ... oppure partire con due borracce, tenerne una vuota e al primo ristoro riempire....
provata ieri, percorso magnifico, non c'è un metro di pianura :)
o una da 750, così è più facile saltar il primo.io sto pensando senza smanicato.....lo scorso anno me lo son portato in tasca tutto il tempo e mai messo.......
inoltre......
volendo saltare il primo ristoro.....
una borraccia da 650 o due da 500?
l' altro ristoro è quasi a metà gara......però non sarà certo caldissimo........però rimanere con poca acqua dall' inizio.......però mezzo kilo di meno.........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?