Sellaronda mtb hero 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikersgiant

Biker grossissimus
quella del braciere....................da quel che leggo in "quanti km hai fatto oggi" dove riporti spesso l' integrazione post uscita :smile::smile:

No no ti sbagli con Cicino, il Toro dell'Adriatico è un serio professionista, uno che cura maniacalmente la propria condizione fisica, orari, alimentazione, idratazione, gnocca etc etc etc
Non confondiamo il sale con lo zucchero per favore
 

bikersgiant

Biker grossissimus
sarà già un successo la tua presenza in griglia...di più non puoi dare...

Ti dovrai inginocchiare davanti al Divino Toro dell'Adriatico che statuario taglierà il traguardo tra una moltitudine di sirenette adornate di ghirlande che danzeranno e canteranno solo per me.
A Carpegna sono stato assalito e le foto documentano.
Cicino invece abbiamo scoperto che alla Colli Albani è partito un ora prima dello start e si è posizionato in cima alla Via Sacra aspettando i primi
La sera sarò immerso in un baccanale di donne da soddisfare che vorranno essere alla corte dal Divino:il-saggi:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ti dovrai inginocchiare davanti al Divino Toro dell'Adriatico che statuario taglierà il traguardo tra una moltitudine di sirenette adornate di ghirlande che danzeranno e canteranno solo per me.
A Carpegna sono stato assalito e le foto documentano.
Cicino invece abbiamo scoperto che alla Colli Albani è partito un ora prima dello start e si è posizionato in cima alla Via Sacra aspettando i primi
La sera sarò immerso in un baccanale di donne da soddisfare che vorranno essere alla corte dal Divino:il-saggi:

Ma secondo te, ci sono le sirenette in mezzo alle Dolomiti??? :rosik:

Forse volevi dire "fate del bosco" :spetteguless: :smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma secondo te, ci sono le sirenette in mezzo alle Dolomiti??? :rosik:

Forse volevi dire "fate del bosco" :spetteguless: :smile:

le fate del bosco te le sorbetti tu :rosik:
Io voglio roba più hard, abbronzate, in topless, con i seni coperti solo da una ghirlanda di stelle alpine come le ballerine hawayane, quelle coi sottanoni lunghi e i merletti e i cappelli in testa le lascio a Cicino o a Teora, io dopo 86 km non posso perde tempo a levà la gonna. E poi portano gli zoccoli de legno quelle che dici tu, se te danno una zoccolata in testa dopo 86 km te mettono ko. Fa parte del contratto di partecipazione che ho sottoscritto con il comitato organizzatore
 

Allegati

  • away.jpg
    away.jpg
    17,8 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo