Sellaronda Hero MTB-Marathon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Intanto con Teora abbiamo definito il campo base della zona di allenamento e preparazione di questa avventura....
la zona è la valle dell'Uso, con Montetiffi epicentro, il cellulare non prende!! :-) Poco traffico, salite per tutti i gusti, niente pianura....
come ti ho detto, il ristorante dove abbiamo preso il caffè è famoso per i sui cappelletti in brodo. sai una crisetta di fame, non si sa mai.
comunque confermo per chi si vuole allenare c'è l'imbarazzo della scelta.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
cavolo, la vostra sicuramente...

sellaronda
dsb
salzkammergut.....

:paur::paur::paur:

a guardare la lista così
:spetteguless::spetteguless: il dsb lì nel mezzo.......ci fa la figura del vaso di coccio....:smile::smile:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
senti bello io in quella fotina del tuo profilo vedo uno che si mette l'armatura quindi o la cambi oppure si va in battaglia.

p.s.: non vorrai mica che chieda al carogna di seguirmi in questa cosa, è ancora un po acerbo non me lo vorrei bruciare già a giugno

Ciao bello.......l'unico vero motivo per cui non vengo è molto ma molto più grande del Sellaronda. (lo dovresti sapere)
Andate e poi ne riparliamo nel 2011...................acerbo non me lo aveva detto mai nessuno:down:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao bello.......l'unico vero motivo per cui non vengo è molto ma molto più grande del Sellaronda. (lo dovresti sapere)
Andate e poi ne riparliamo nel 2011...................acerbo non me lo aveva detto mai nessuno:down:
lo so che non sei acerbo, solo che quella frase mi serviva per spronare il prode achille che aveva dei dubbi, allora sai come vanno le cose, metti un po di benzina su un piccolo focherello e di colpo, un incendio.

peccato che nel 2011 sarà la 2a edizione, mentre essere parte della prima ha un sapore un po diverso.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
lo so che non sei acerbo, solo che quella frase mi serviva per spronare il prode achille che aveva dei dubbi, allora sai come vanno le cose, metti un po di benzina su un piccolo focherello e di colpo, un incendio.

peccato che nel 2011 sarà la 2a edizione, mentre essere parte della prima ha un sapore un po diverso.

A saperlo prima avrei partecipato, la prima edizione è sempre la prima. Ma io sono uno solo.....e devo gestirmi.
C'ho 'na certa età!!!!:il-saggi:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Avremo modo di parlarne.......intanto allenati. Con tutti questi impegni che hai preso.......dovresti essere già a buon punto.
Però non dimenticare che l'obbiettivo principale è FINIRE la Salz!!!!!!
hai ragione gli impegni presi sono tanti, l'impegno quest'anno ce lo sto mettendo, poi a fine stagione quando tireremo le somme, sicuramente alla voce divertimento, potrò dire sicuramente che sarà stata una grande annata, per i risultati sportivi prendiamo quello che verrà, consapevole di aver fatto tutto il possibile.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
hai ragione gli impegni presi sono tanti, l'impegno quest'anno ce lo sto mettendo, poi a fine stagione quando tireremo le somme, sicuramente alla voce divertimento, potrò dire sicuramente che sarà stata una grande annata, per i risultati sportivi prendiamo quello che verrà, consapevole di aver fatto tutto il possibile.


...pensare che a fine stagione dicevi che il 2010 sarebbe stato un'anno dedicato alla strada.......ma in fondo sono contento che tu abbia deciso cosi!!!!
:celopiùg:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Non ho capito perchè nelle iscrizioni non chiedono il nome e il codice della società :nunsacci:

Perchè in Alto Adige sono molto più intelligenti e avanti che nel resto d'Italia....:prost:

Ovunque ci si incarta in mille categorie, classifiche, premiazioni, ecc... per seguire alla lettera dei regolamenti fatti da cani.

In Val Gardena la fanno facile proponendo la classica divisione "alla tedesca": CON LICENZA (ELITE) e SENZA LICENZA (HOBBY). Si può fare, anche se in maniera un po' articolata.

Tra i senza licenza mettono dentro sia i tesserati come amatori (M1,2,3,4,5,ecc...) che devono indicare il numero di tessera (che garantisce l'idoneità fisica), sia i non tesserati, volgarmente detti "escursionisti" e oltralpe denominati "Hobby", che devono però fornire già all'atto dell'iscrizione il certificato medico tramite l'upload del file scansionato. Per questa categoria non è necessario far parte di una società, quindi neanche te lo chiedono...

Tutto questo a dimostrare quanto importa da quelle parti che la gente vada lì a "gareggiare"... a far ste gare ci si va per il solo gusto di farle e divertirsi, nient'altro...

Se fosse così per tutte le GF... forse il numero di partecipanti calerebbe, ma di certo sopravviverebbero solo le manifestazioni più curate e attraenti.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

achille

Biker grossissimus
Perchè in Alto Adige sono molto più intelligenti e avanti che nel resto d'Italia....:prost:

Ovunque ci si incarta in mille categorie, classifiche, premiazioni, ecc... per seguire alla lettera dei regolamenti fatti da cani.

In Val Gardena la fanno facile proponendo la classica divisione "alla tedesca": CON LICENZA (ELITE) e SENZA LICENZA (HOBBY). Si può fare, anche se in maniera un po' articolata.

Tra i senza licenza mettono dentro sia i tesserati come amatori (M1,2,3,4,5,ecc...) che devono indicare il numero di tessera (che garantisce l'idoneità fisica), sia i non tesserati, volgarmente detti "escursionisti" e oltralpe denominati "Hobby", che devono però fornire già all'atto dell'iscrizione il certificato medico tramite l'upload del file scansionato. Per questa categoria non è necessario far parte di una società, quindi neanche te lo chiedono...

Tutto questo a dimostrare quanto importa da quelle parti che la gente vada lì a "gareggiare"... a far ste gare ci si va per il solo gusto di farle e divertirsi, nient'altro...

Se fosse così per tutte le GF... forse il numero di partecipanti calerebbe, ma di certo sopravviverebbero solo le manifestazioni più curate e attraenti.:il-saggi:

Quello che hai detto è tutto vero e in parte me lo avevano detto nelle diverse telefonate che ho fatto per prendere informazioni. Ma quello che voglio dire io è che tutto sommato l'appartenenza ad un gruppo e la sua palese "esibizione" è bella al di sopra dell'essere o meno elite.....in questo non condivido il loro modo di pensare...
 

Classifica mensile dislivello positivo