Vero vero a parte scherzi sarà dura leggevo che sposteranno leggermente i cancelli sempre che sia possibile farla naturalmente però entro un paio di settimane devono riaprire lo sport all'aria apertaVisto il giro di gente che muove credo che faranno di tutto per farla, anche considerando che la stagione invernale é stata chiusa prima.
Io ho sempre iniziato la preparazione a gennaio, anche con lo sblocco tra due settimane secondo me chi non ha ancora iniziato sarebbe un po' indietro comunque.
Comunque anche Paez sarà stato a casa quindi potete provare a stargli dietro...
Molto probabile purtroppo.Impossibile che verra fatta...
Penso che nn si farà nella data stabilitaPer esempio la Lavaredo Ultra Trail di Cortina (evento da trail runner molto rinomato) , prevista per il 26 giugno, è stata annullata....per dire.
Figuratevi un evento come la Hero, che attira atleti da tutto il mondo, con voli da organizzare e tutto il resto...sono molto pessimista a riguardo
Esatto speriamo che liberano gli sport all'aria aperta soprattutto guardando un articolo che diceva solo in Italia hanno bloccato l'attività fisica (probabilmente per i pecoroni che vanno nei parchi e fanno finta di correre invece è solo una scusa per uscire) visto che è tutta salute però io spero che aprano le attività almeno a metà aprile anche se io dovrei fare il cortox info collettiva ho scritto all'organizzatore e come è ovvio che sia, visto che la gara è a metà giugno, confidano di poterla fare, resta xò prioritaria la salute e di conseguenza il rispetto delle norme imposte dal Governo.
Ad oggi come tutti i comitati organizzatori di eventi top, vedi Maratona Dolomiti o NoveColli, stanno valutando ogni possibile soluzione, cancellazione/rinvio/ ecc ecc xò ad oggi è impensabile avere un'idea chiara di come potrà essere la situazione a giugno.
io rimango della mia convinzione che, salvo miglioramenti sanitari notevoli, fino a metà maggio vivremo con il dubbio ..
in merito alla preparazione io sto continuando la preparazione sui rulli, ovviamente il deficiti dell'uscita lunga del weekend è un problema che va risolto entro inizio maggio altrimenti diventa molto molto molto dura finire il lungo evitando una lunga agonia..
Sicuramente ottime parole,ma la Hero è una gara a livello mondiale e pure importante nel circuito della mtb io sono ignorante sulla bdc ma se pure la sportful è paragonabile allora sicuramente condivido il tuo pensiero vediamo cosa diconodopo aver letto il comunicato del rinvio della Sportful di giugno mi aspetto anche una comunicato della Hero
(vi invito a leggerlo xè è a mio parere una dimostrazione di serietà)
Sportful Dolomiti Race: arrivederci al 20 giugno 2021 - Sportful Dolomiti Race
Alla luce della grave situazione sanitaria in cui versa il nostro Paese, il comitato organizzatore del Pedale Feltrino annuncia che […]www.sportfuldolomitirace.it
Sicuramente ottime parole,ma la Hero è una gara a livello mondiale e pure importante nel circuito della mtb io sono ignorante sulla bdc ma se pure la sportful è paragonabile allora sicuramente condivido il tuo pensiero vediamo cosa dicono
Si sicuramente non è possibileun pò di 5000 granfondisti... i numeri parlano chiaro, è un gara top level che x periodo e ciclisti coinvolti è assimilabile alla Hero.
al di la del mondo ciclistico ho letto che arrivati al momento di zero contagi prima di dichiarare che la crisi è stata superata occorrono 2 cicli di incubazione senza contagi, pertanto nel caso in essere dovrebbero essere 30 giorni... passata anche tale scadenza è pensabile un riapertura delle attività con "precauzioni sanitarie", presidi che mal si combinano che un evento come la Hero.