Sellaronda HERO 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Buongiorno.Mi piacerebbe sapere se la Hero ha dato qualche aggiornamento riguardo lo svolgimento della gara. Ufficialmente non ne ho visti, magari qualcuno sa qualcosa? La DSB ha già dato il suo comunicato e si svolge un mese dopo, o quasi. Penso che una decisione sarebbe meglio prenderla.

al momento nessun nuovo comunicato.

stamattina ho inviato una richiesta di aggiornamento, vi terrò aggiornati.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Allego qui di seguito il comunicato appena pubblicato su Facebook:

HERO Südtirol Dolomites

GUARDIAMO AL 2021
L’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo ha stravolto i calendari sportivi di tutte le discipline. Per noi come per tutti gli organizzatori di eventi, il rispetto delle norme e soprattutto la tutela della salute dei partecipanti, del pubblico e dello staff è una priorità assoluta.
Ed è per questo motivo, anche dopo aver recepito sui social la vostra opinione, che abbiamo preso questa scelta molto dolorosa ma necessaria: la HERO Südtirol Dolomites in programma il 20 giugno 2020 è stata annullata e rinviata a giugno 2021.
La quota di iscrizione alla HERO Dolomites 2020 resta “congelata” e valida come credito in vista della prossima edizione 2021. La caparra pagata all’Hotel o alla struttura di soggiorno viene restituita.
Tutti i partecipanti riceveranno maggiori dettagli per mail.
#staystrong #tuttoandràbene #nonarrendersimai
 

Classifica mensile dislivello positivo