Esiste una lista ufficiale degli iscritti?si
dovrebbe già esserci un post dedicato.
iscritto l'anno scorso ho fatto il corto, quest'anno il lungo, ed ho coinvolto altri 6 ragazzi del gruppo....da novembre si inizia l'allenamento
Esiste una lista ufficiale degli iscritti?
Ho visto che sei di rivergaro
Io sono di Piacenza
Iscritto alla corta sarà il mio battesimo
Ciao
Che tipo di allenamento farete per prepararvi all'evento? Semplice curiosità, non ho mai fatto gare :)
Anche io iscritto alla breve, sarà sufficiente come prima esperienza, io sono di Fiorenzuola, qualche giro insieme si potrebbe anche fareEsiste una lista ufficiale degli iscritti?
Ho visto che sei di rivergaro
Io sono di Piacenza
Iscritto alla corta sarà il mio battesimo
Ciao
Volentieri io sono a ferriere nei we e ho messo in piedi qualche bel percorso x prepararmiAnche io iscritto alla breve, sarà sufficiente come prima esperienza, io sono di Fiorenzuola, qualche giro insieme si potrebbe anche fare
io l'anno scorso ho fatto il corto.Che tipo di allenamento farete per prepararvi all'evento? Semplice curiosità, non ho mai fatto gare :)
ciao, a che prezzo vendi il pettorale?Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e mi scuso infinitamente se il mio annuncio non è coerente con lo spirito dello stesso o se è postato nella sezione sbagliata. Vendo numero per la Hero 2020. Chi è interessato si faccia avanti. Grazie
Ciao. Vendo a 90euro. Ho già scritto all'organizzazione che non chiede nulla per la sostituzione del partecipante, basta che io scriva una email con i dati di chi mi sostituisce (entro marzo, dicono). Se sei interessato scrivimi in privato che troviamo il modo per completare la transazione. Grazieciao, a che prezzo vendi il pettorale?
Numero VendutoCiao. Vendo a 90euro. Ho già scritto all'organizzazione che non chiede nulla per la sostituzione del partecipante, basta che io scriva una email con i dati di chi mi sostituisce (entro marzo, dicono). Se sei interessato scrivimi in privato che troviamo il modo per completare la transazione. Grazie
PS: la mia email è [email protected]