SELLARONDA HERO 2019

addabike

Biker urlandum
27/4/11
536
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Io ho stampato la pagina finale dove dice stampa poi ti dovrebbero mettere sulla app datasport ma le email mi sa solo quando manca poco all'evento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ale17

Biker serius
16/3/09
153
10
0
---------
Visita sito
Bike
Transition Patrol
la stampa l'ho fatta anche io ma non mi sono accorto che l inchiostro stava finendo e non è leggibile...nel frattempo, da furbo, avevo già chiuso la pagina online...
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
536
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
E ma non penso sia un problema una volta che appari in data sport e servirà almeno un giorno vuol dire tutto ok poi la porti la mail che ti arriverà a metà maggio circa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ale17

Dominik1981

Biker serius
18/7/15
219
18
0
Visita sito
Il prossimo anno voglio provare a fare il corto dopo la dsb di quest anno ,qualche consiglio dove soggiornare un po di giorni con la famiglia(moglie e 2 bimbi )?grazie
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
io mi sono sempre trovato bene all'Astor di Selva ma ora è diventato B&B pertanto ho dovuto migrare su di una nuova struttura sempre a Selva, non posso darti pertanto un feedback.
consiglio di muoversi subito, soprattutto chi deve gestire qualche giorno extra ed una family con bambini.
 

paolo_iati

Biker popularis
4/5/15
93
34
0
Visita sito
risolto l'arcano....Hero Charity priority start

Ah, quindi vuoi arrivare facile, partendo subito dopo i PRO!!! Così da evitare la ressa delle retrovie...[emoji38][emoji38]

Scherzi a parte, ho trovato molto brutto che di default fossero già selezionati il Charity, l’abbonamento a Datasport e il Datasport live track.

È un modo subdolo di sfilare soldi dalla tasca!!


Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ah, quindi vuoi arrivare facile, partendo subito dopo i PRO!!! Così da evitare la ressa delle retrovie...[emoji38][emoji38]

Scherzi a parte, ho trovato molto brutto che di default fossero già selezionati il Charity, l’abbonamento a Datasport e il Datasport live track.

È un modo subdolo di sfilare soldi dalla tasca!!


Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG

Quello anche per me è stato un colpo basso che me li ha fatti un po’ calare di stima! Purtroppo, anche se sono alla quinta edizione e non posso che parlarne bene, avrebbero bisogno di un po’ di carestia di iscritti per ritornare coi piedi a terra!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

paolo_iati

Biker popularis
4/5/15
93
34
0
Visita sito
Quello anche per me è stato un colpo basso che me li ha fatti un po’ calare di stima! Purtroppo, anche se sono alla quinta edizione e non posso che parlarne bene, avrebbero bisogno di un po’ di carestia di iscritti per ritornare coi piedi a terra!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Da quanto ho capito Datasport è Svizzera, non conosco la normativa, ma forse là è permesso impostare quelle caselle già flaggate.
In Italia è vietato.

Però fa fede la sede fisica in cui risiede il server su cui “gira” il sito, non dove viene visualizzato...


Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo