Iscritto al corto e pagato tutto! Domanda: deve arrivare conferma di iscrizione e avvenuto pagamento via mail?
la stampa l'ho fatta anche io ma non mi sono accorto che l inchiostro stava finendo e non è leggibile...nel frattempo, da furbo, avevo già chiuso la pagina online...
Come non detto arriva email ti è andata bene[emoji16]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi sa gai fatto abbonamento a data sport
perché tu quanto hai pagato?
Mi sa gai fatto abbonamento a data sport
No non è obbligatorio,ti dovrebbe tenere tracciato per l'intera gara,ma li c'è la possibilità di fare un abbonamento intero per varie gare io non sono interessatoSe posso chiedere in cosa consiste? È obbligatorio farlo?
risolto l'arcano....Hero Charity priority start
Ah, quindi vuoi arrivare facile, partendo subito dopo i PRO!!! Così da evitare la ressa delle retrovie...[emoji38][emoji38]
Scherzi a parte, ho trovato molto brutto che di default fossero già selezionati il Charity, l’abbonamento a Datasport e il Datasport live track.
È un modo subdolo di sfilare soldi dalla tasca!!
Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
Quello anche per me è stato un colpo basso che me li ha fatti un po’ calare di stima! Purtroppo, anche se sono alla quinta edizione e non posso che parlarne bene, avrebbero bisogno di un po’ di carestia di iscritti per ritornare coi piedi a terra!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app