Sei un grande Cesa...ho avuto la fortuna di conoscerti e ogni volta mi sorprendi in qualcosa di nuovo...ci siamo scortati nelle grandi difficoltà, almeno per me,all'ultima AVBM,è stata una sensazione stupenda trovare amici che ti supportano e ti "accompagnano" fino al traguardo....ancora grazie,anche per le parole di coraggio che condividi in questo forum....[emoji1690][emoji482]
-------------------------------
inviato da cellulare
sono complimenti meritati, io non riuscirei mai e dico mai a terminare gare stile hero o dsb con poche centinaia di KM, non è per me un problema di fiato o metabolico ma un vero e proprio disagio muscolare (soffro facilmente di crampi), solo grazie al fatto di arrivare a giugno con 3000 km mi è possibile sperare in crono decenti-
Quanto pensi di poter migliorare in termini di tempo arrivando con i miei km di allenamento?
Sei un grande Cesa...[emoji1690][emoji482]
-------------------------------
inviato da cellulare
Mitico Andrea, ...
Oggi Ragnoli ha fatto il percorso e ha detto che è asciutto al 99% in condizioni perfette e che non ha mai visto fango in quel posti neanche nella discesa dal Portoi che tra l'altro è messo meglio del solito ...mah non vorrei che prendesse per il ...però non è da luiBeh, io mi aspetto fango nel tratto Pralongià-Campolongo, nella discesa Campolongo-Arabba, nel traverso Sourasass-Pordoi e nella discesa dal Pordoi, più qualcosa dallo Zallinger al traguardo...
Mah...Oggi Ragnoli ha fatto il percorso e ha detto che è asciutto al 99% in condizioni perfette e che non ha mai visto fango in quel posti neanche nella discesa dal Portoi che tra l'altro è messo meglio del solito ...mah non vorrei che prendesse per il ...però non è da lui
Fidati è serio lo conosco abbastanza beneOggi Ragnoli ha fatto il percorso e ha detto che è asciutto al 99% in condizioni perfette e che non ha mai visto fango in quel posti neanche nella discesa dal Portoi che tra l'altro è messo meglio del solito ...mah non vorrei che prendesse per il ...però non è da lui