SELLARONDA HERO 2019

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Se sei iscritto prova comunque, in qualche modo in fondo ci si arriva!
Io l’ultimo giro in fuoristrada credo di averlo fatto in aprile, poi sempre acqua, quindi anch’io sono molto lontano alla forma che vorrei!

no, quest' anno sapervo gia`che purtroppo non era fattibile e non mi son proprio iscritto...

poi il meteo ci ha messo ovviamente del suo....considera che a marzo salivo ad ortisei in BDC e trovavo 24 °C al sole.....maggio da dimenticare....

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.735
409
0
Rivergaro
Visita sito

fidati da chi ne ha già fatte... non ti preoccupare

il problema vero è che giornata troveremo il giorno della Hero e x quello c'è ancora tempo

addabike

Biker urlandum
27/4/11
554
54
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Io ho solo detto questo e me ne faccio una colpa perché è scoppiato un polverone per quanto riguarda tirarsi fuori se ti tiri fuori tu figurati io che ho detto solo quello senza repliche varie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Guardate ora le webcam...dai prima salita è già sgombra dalla neve

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
44
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Secondo me qui qualcuno non la racconta giusta sul suo allenamento pre Hero: come si può pensare di farla non salendo in bici da mesi o avendo fatto solo qualche scampagnata a marzo?

Reactions: cocoku

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Secondo me qui qualcuno non la racconta giusta sul suo allenamento pre Hero: come si può pensare di farla non salendo in bici da mesi o avendo fatto solo qualche scampagnata a marzo?

Se ti riferisci a me, io parlavo di mtb, che è da aprile che non uso, ma in bdc sto girando, ho fatto anche là vie del sale a Cervia e la nove colli due settimane fa!

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
44
Veneto
Visita sito
Bike
Atala

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito

No, guarda, chi ti dice che non si allena per questo evento o è un pazzo o non la racconta giusta, io sono alla quinta partecipazione e non è da sottovalutare, ne’ il lungo, né’ tantomeno il corto, sono giri che non si fanno nella quotidianità, e ci vuole fondo e allenamento per riuscire a finirla che almeno ti ricordi ancora il tuo nome! Poi è chiaro che se uno mi fa una scampagnata spingendo buona parte delle salite, dalla mattina alle 8 alla sera alle 20, il discorso cambia.Io se posso consigliare, qualsiasi percorso fate, cercate di arrivare in cima al danterceppies in modo da non essere per niente affaticati, che poi dal pralongia’ in poi le gambe presentano il conto.

Reactions: ceszij

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
44
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Io per sabato ho programmato il terzo 3300 d+ in 75 km poi mollo fino alla Hero.
Fino ad ora ho fatto un 3200 su 104km, un 3300 su 86km e poi farò il 3300 su 76km. Tutti su sterrati di cui uno con media 11% nelle salite. Spero basti.

Reactions: toddy78

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io per sabato ho programmato il terzo 3300 d+ in 75 km poi mollo fino alla Hero.
Fino ad ora ho fatto un 3200 su 104km, un 3300 su 86km e poi farò il 3300 su 76km. Tutti su sterrati di cui uno con media 11% nelle salite. Spero basti.

Tranquillo, basta e avanza, dopo domenica molla però, altrimenti arrivi cotto

Reactions: ceszij

maxmuraro

Biker novus
3/8/17
29
30
0
48
Vercelli
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 9.5

Grazie mille per la risposta! Approfitterò della settimana che mi sono regalato in Val Gardena per andare a ispezionare le varie parti del percorso, comprese soprattutto quelle che mi hai segnalato, anche se so che un conto è farle da solo, un altro quando hai gente davanti e/o dietro.
Come ti dicevo, non sono le salite che mi spaventano (ma so che ci sarà da sudare e parecchio), quanto le discese non possedendo io una buona tecnica. Se il sentiero è ben battuto e visibile non ho problemi, ma basta qualche sasso o qualche radice per farmi bloccare, specie se dentro il bosco, dato che ho dei problemi di vista.
In più, come ho scritto diversi post fa, c'è pure il fatto che sono reduce da una brutta frattura al polso, rimediata ovviamente in mtb, che mi ha tenuto fermo oltre due mesi. Comunque sia, sarà una bella occasione per mettermi alla prova e non vedo l'ora!

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo