Io sto cercando di recuperare l'antipioggia che usavo in moto, ghette comprese
in bocca al lupo...io quest`anno salto...sono indietrissimo come preparazione...
Se sei iscritto prova comunque, in qualche modo in fondo ci si arriva!
Io l’ultimo giro in fuoristrada credo di averlo fatto in aprile, poi sempre acqua, quindi anch’io sono molto lontano alla forma che vorrei!
Gente avete dato un'occhiata alle Webcam.... ?
Adesso sul Danter 0,9 gradi e tutto bianco....per me impossibile che puliscano i sentieri più in alto se non appena per il passaggio in single track, il che vuol dire grandi file e comunque con lo sciogliersi della neve ai lati una fangazza incredibile, spero di sbagliarmi.
Io ho solo detto questo e me ne faccio una colpa perché è scoppiato un polverone per quanto riguarda tirarsi fuori se ti tiri fuori tu figurati io che ho detto solo quello senza repliche varieUffa, ma ci siete o ci fate? Sul papiro che ho scritto vi siete focalizzati sulle prime due righe che, l'ho detto chiaramente (ovviamente non riportato in grassetto da @Railspike...), erano le più futili? Mi sembrate quelli che, se gli si indica la luna, guardano il dito...
E per @Railspike, come riporta @addabike qua sopra, il primo a introdurre il discorso estetico è stato lui con questo post:
E per essere chiari, nessuno aveva pensato che lo zaino fosse una conseguenza della bici vuota. Molti però hanno pensato, e a questo punto aggiungo giustamente, che fosse assurdo lasciare la bici vuota con 5 kg sulla schiena.
Divertitevi, io mi tiro fuori da questa discussione che si è dimostrata più che inutile, purtroppo.
Guardate ora le webcam...dai prima salita è già sgombra dalla neveGente avete dato un'occhiata alle Webcam.... ?
Adesso sul Danter 0,9 gradi e tutto bianco....per me impossibile che puliscano i sentieri più in alto se non appena per il passaggio in single track, il che vuol dire grandi file e comunque con lo sciogliersi della neve ai lati una fangazza incredibile, spero di sbagliarmi.
Secondo me qui qualcuno non la racconta giusta sul suo allenamento pre Hero: come si può pensare di farla non salendo in bici da mesi o avendo fatto solo qualche scampagnata a marzo?
I ciclisti sono come i cacciatori..bugiardi.[emoji6] .Secondo me qui qualcuno non la racconta giusta sul suo allenamento pre Hero: come si può pensare di farla non salendo in bici da mesi o avendo fatto solo qualche scampagnata a marzo?
Se ti riferisci a me, io parlavo di mtb, che è da aprile che non uso, ma in bdc sto girando, ho fatto anche là vie del sale a Cervia e la nove colli due settimane fa!
Per carità, nessun riferimento diretto. Però invidio chi ci va non avendo fatto niente di "specifico" dove per specifico intendo lunghi e dislivelli importanti. Sicuramente io mi sono fasciato la testa per niente ma stando a quello che leggo da mesi è tutto tranne che un evento da sottovalutare..
Visto che hai lo zaino potresti portare anche l'ombrelloIo sto cercando di recuperare l'antipioggia che usavo in moto, ghette comprese
Io per sabato ho programmato il terzo 3300 d+ in 75 km poi mollo fino alla Hero.
Fino ad ora ho fatto un 3200 su 104km, un 3300 su 86km e poi farò il 3300 su 76km. Tutti su sterrati di cui uno con media 11% nelle salite. Spero basti.
Nn lo faccio in un anno tutto questo...Io per sabato ho programmato il terzo 3300 d+ in 75 km poi mollo fino alla Hero.
Fino ad ora ho fatto un 3200 su 104km, un 3300 su 86km e poi farò il 3300 su 76km. Tutti su sterrati di cui uno con media 11% nelle salite. Spero basti.
Ciao,
se la tua paura sono i tratti scivolosi e/o scassati, ti informo che la discesa dal Danter/Gardena è un super flow meraviglioso e che non ne vedrai fino alla discesa del Campolongo, in cui c’è una bella sassaiola ripida che molti fanno ahimè a piedi rendendo più difficile il passaggio di chi vuole farla in sella (ma in realtà ci sono sempre riuscito pur non essendo un fenomeno, quindi devi solo stare più attento e basta, chiedendo gentilmente il passaggio).
Se fai il lungo ci sono un po’ di radici da Arabba prima di risalire su asfalto per l’attacco dell’Ornella, per nulla impegnative.
Poi ci sono parecchie radici da metà discesa del Pordoi in giù, di traverso e dunque non particolarmente insidiose perché le puoi saltare, fino al punto in cui il 95% scende dalla bici (salto di roccette). Da lì in poi altre radici o tratti particolarmente scassati non mi vengono in mente, né sul lungo né sul corto…
Porterò l'ombrello e lo attaccherò al telaioVisto che hai lo zaino potresti portare anche l'ombrello.
P.S. Scusa non ho resistito , la mia coglionaggine ha preso il sopravvento
Io per sabato ho programmato il terzo 3300 d+ in 75 km poi mollo fino alla Hero.
Mai fatto nella vita.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?