SELLARONDA HERO 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
Esatto infatti perché mi sa che alla HERO camminero' tanto[emoji56][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non so che tipo di preparazione tu abbia/avrai al momento della gara ma temo di si.
Io sono arrivato con 1500km e 30000d+ ed ho spinto parecchio, tra stanchezza, crampi e tratti a mio avviso non pedalabili ho passeggiato parecchio.
Per non parlare del passo Sella ( se farai il corto ).... una dolce agonia dato che a quel punto inizi a sentire il profumo della vittoria, ma io l'ho fatto praticamente tutto a spinta. :free:
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Non so che tipo di preparazione tu abbia/avrai al momento della gara ma temo di si.
Io sono arrivato con 1500km e 30000d+ ed ho spinto parecchio, tra stanchezza, crampi e tratti a mio avviso non pedalabili ho passeggiato parecchio.
Per non parlare del passo Sella ( se farai il corto ).... una dolce agonia dato che a quel punto inizi a sentire il profumo della vittoria, ma io l'ho fatto praticamente tutto a spinta. :free:
Pure io sarò uguale come chilometraggio soffriro' tanto ma alla fine penso sia bellissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ma anche tu con pedali speed ?
Non so che tipo di preparazione tu abbia/avrai al momento della gara ma temo di si.
Io sono arrivato con 1500km e 30000d+ ed ho spinto parecchio, tra stanchezza, crampi e tratti a mio avviso non pedalabili ho passeggiato parecchio.
Per non parlare del passo Sella ( se farai il corto ).... una dolce agonia dato che a quel punto inizi a sentire il profumo della vittoria, ma io l'ho fatto praticamente tutto a spinta. :free:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Il 13 agosto sarò a Selva per una settimana in vacanza famiglia permettendo penso si riuscire a provare qualcosa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe un sacco partecipare senza velleità e con l'obiettivo di portare a termine la versione più breve.
A parte la gamba ho una Giant Trance X del 2010, non so quanto possa essere un handicap.. magari i più esperti potranno darmi qualche dritta.
quest'anno ho visto un sacco di gente fare il lungo con delle bici da enduro dunque.....tutto è possibile, dipende da te:i-want-t:
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Avete visto
13e9738e6edf1145099ea5c8fa17aca6.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Ottimo, grazie per la segnalazione.

Una domanda, anzi due, molto noob...

Per l'iscrizione a settembre bisogna allegare visita medica sportiva? Inoltre è necessaria la tessera giornaliera per la classifica degli amatori?

Grazie
 

dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
Ottimo, grazie per la segnalazione.

Una domanda, anzi due, molto noob...

Per l'iscrizione a settembre bisogna allegare visita medica sportiva? Inoltre è necessaria la tessera giornaliera per la classifica degli amatori?

Grazie
No, non "serve" allegare la visita medica, ma meglio a livello personale essere comunque sotto sotto controllo, io personalmente la faccio la settimana prima. E no, non serve nemmeno la tessera giornaliera. Se è la tua prima volta, in bocca al lupo, io credo proprio di saltare quest'anno :!:
 

Classifica mensile dislivello positivo