ma prima volta nel corto o prima volta in assoluto?Provo il corto per la prima volta. Gr 11 ore 8.10
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ma in realtà il corto ke dislivello ha?
ki ha fatto il lungo ha scalato x 3600 mt dei 4400 dikiarati !
Ciao
Qualcuno sá a che punto sono i sentieri? Neve?
[emoji51][emoji51][emoji51]Guardando le webcam live dei vari Dantercepies, Passo Pordoi... sembrano drammatiche!!! Praticamente ancora tutto innevato e mancano poco piu' di due settimane
Guardando le webcam live dei vari Dantercepies, Passo Pordoi... sembrano drammatiche!!! Praticamente ancora tutto innevato e mancano poco piu' di due settimane
Mi auguro che non ve ne accorgiate quando avrete la mia età...Per te, ok. Non ho problemi a girare con uno zaino da 4 o 5 kg sulla schiena, io come altri.
In realtà, non è così bello vedere in una gara gli atleti con lo zainetto...Anche a me lo zaino non da assolutamente fastidio e in più mi piace vedere la mtb vuota spoglia di tutto solo una borraccia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il mio eTrex 30 corto (2x) sempre intorno ai 3000 e lungo (2x) sempre intorno ai 4000ma in realtà il corto ke dislivello ha?
ki ha fatto il lungo ha scalato x 3600 mt dei 4400 dikiarati !
In realtà, non è così bello vedere in una gara gli atleti con lo zainetto...
De gustibus...
L'ho già scritto che in caso di previsioni meteo "particolari" ricorrerò allo zainetto anch'io. L'ho già fatto in passato (es. 3 anni fa sul corto quando ci fu la grandine sul Pordoi), ma se posso evito e la schiena ringrazia. Quando siamo giovani tendiamo a non pensare che diventeremo vecchi...Concordo ma se c'è variabilità di tempo come fai a gestire il vestiario?
Perdonami ma l'estetica credo sia l'unica cosa da non prendere in considerazione. Poi la gara la fanno altri, io vado a fare una scampagnata di sofferenza, tutto quà.In realtà, non è così bello vedere in una gara gli atleti con lo zainetto...
De gustibus...
Hai già fatto 6000 km ed hai paura di soffrire??Scasate l'intrusione, sono alla mia terza Hero ma la prima del lungo. Pur avendo pedalato un po' (ad oggi 6.000 km. e circa 94.000 mt. di dislivello, tanti fatti in bdc... però), ho ancora molti dubbi circa la possibilità di non soffrire tanto. Chi mi può dare qualche indicazione in merito?
Effettivamente 6.000 km non sono pochi, ma come ho già detto... molti fatti in bdc. Ovviamente so di aver fatto tanto per quelle che sono le mie aspettative. A 50 anni speri solo di giungere al traguardo senza farti male e se riesco nelle 8 ore la sera mi faccio una bottiglia di Lagrein D.O.C. e un piatto di patatine fritte e unte di olioHai già fatto 6000 km ed hai paura di soffrire??