SELLARONDA HERO 2019

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Una domanda: siete tutti con lo zaino o viaggiate senza?
Ma senza tutta la vita. In base al meteo del giorno ti vesti...nel 2016 partenza con il sole e poi temporale e temperature intorno ai 2 gradi sul Pordoi sono partito con maglietta intima, maglietta da ciclismo manica corta, smanicato, manicotti ed antipioggia infilato nella tasca posteriore. Non ho avuto freddo e mi ricordo che la discesa dal sella l'ho fatta senza mettere l'antipioggia anche se stava piovendo. Nel 2017 davano sole e mi sono portato solo manicotti e smanicato, oltre la maglietta da ciclismo maniche corte.

addabike

Biker urlandum
27/4/11
572
60
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Io ho camera d'aria e fast per sicurezza ,vermicelli,pompetta multiattrezzi poi qualcosa di cambio ad esempio i guanti lunghi se mi viene freddo alle mani in discesa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.097
1.734
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io ho camera d'aria e fast per sicurezza ,vermicelli,pompetta multiattrezzi poi qualcosa di cambio ad esempio i guanti lunghi se mi viene freddo alle mani in discesa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Uguale e aggiungo barrette, acqua e kit pronto soccorso. Non mi da fastidio lo zaino e sono sicuro non infici sulla prestazione

Reactions: addabike

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Io porto tutto quello che avete detto voi tranne il kit di pronto soccorso usando una finta borraccia. inoltre vi consiglio di tenere un paio di guanti di lattice da mettere sotto i guanti da bike in caso di freddo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo