Oramai ci siamo!!! Poco più di un mesetto che se passerà veloce come è passato il tempo dal giorno di apertura delle iscrizioni sembrerà dopodomani!!!!!!!
Sono iscritto al lungo e mi considero un amatore mediocre, soprattutto in virtù del fatto che non ho una predisposizione genetica ottimale e che quindi devo supplire con ore e ore di allenamenti e tabelle per avere qualche dignitoso risultato in termine di forma fisica .
Solitamente dedico 4 giorni alla bici, tre settimanali con bdc e il sabato o la domenica con mtb per un totale di 12/15 ore.
Il punto è questo: man mano che passa il tempo ho una paura f@@@@@@a di essermi iscritto a qualcosa al di sopra delle mie possibilità
Ho fatto il lungo dell'AVBM dello scorso anno in 7 h e 58 minuti, è il corto della Hero l'anno precedente in 6 h e 50 minuti, entrambi in categoria M5. Ci arriverò con 3500 km all arrivo da inizio anno.
Mi vorrei confrontare con chi ha più o meno le mie caratteristiche per quantificare la fattibilità della cosa ed eventualmente stimare un tempi di percorrenza.
Grazie
Ciao a tutti
Silvano