Grazie x l incoraggiamento!!!!Dai che ce la fai[emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Grazie x l incoraggiamento!!!!Dai che ce la fai[emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
...sto facendo un po' di tutto tecnica,dislivello ecc....
Ciao,scusatemi una informazione ma la discesa finale dal comici a selva è ben segnalata?perché dai video su youtube non sembra grazie ciao
Grazie[emoji123][emoji106][emoji106]fai salita, salita e poi ancora salita...
tutto il resto e’ “inutile” se non hai tempo
Sent from my iPhone using Tapatalk
alcuni devono essere dotati di una naturale grande resistenza, io con 1000 km temo che non riuscirei a terminare il corto della Hero ...fai salita, salita e poi ancora salita...
tutto il resto e’ “inutile” se non hai tempo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si,naturalmente il corto poi comunque la testa fa tanto se mi arrendo con la testa le gambe non vanno più!!!alcuni devono essere dotati di una naturale grande resistenza, io con 1000 km temo che non riuscirei a terminare il corto della Hero ...
considerando le vicessitudini ed il grado di allenamento che crono consideri di raggiungere?Io, dopo l'operazione al polso di gennaio e riabilitazione, in due mesi ho fatto tanta strada e tanto dislivello. Dalla prossima settimana inizierò a riprendere in mano la mtb. Fortunatamente sono in vacanza a Ortisei già una settimana prima della Hero. Andrò a provarmi il percorso e le zone più critiche, sperando di portare a casa il corto in maniera dignitosa. Unica condizione che mi farà rinunciare a priori: la pioggia.
Guarda proprio non saprei dirti. Se fosse una GF su strada potrei risponderti perché ne faccio parecchie. In mtb più che altro XC e uscite in tranquillità. A spanne direi che la mia intenzione è di stare nelle 6 ore. Se poi saranno 7 nessun problema, però tieni conto che la vivrò con calma, senza l'assillo del tempo, che invece avrei nelle GF In questo mese e mezzo mi concentrerò soprattutto sulla tecnica e sulla discesa, i due punti in cui pecco di più. Tu a che punto sei della preparazione?considerando le vicessitudini ed il grado di allenamento che crono consideri di raggiungere?
sono ancora indietro sulla preparazione, non tanto sulla singola salita ma sulla tenuta in generale, cmq non parteciperò alla Hero ma obbiettivo è under 7 hr che ho mancato di qualche minuto in passato nel lungo della DSB.Guarda proprio non saprei dirti. Se fosse una GF su strada potrei risponderti perché ne faccio parecchie. In mtb più che altro XC e uscite in tranquillità. A spanne direi che la mia intenzione è di stare nelle 6 ore. Se poi saranno 7 nessun problema, però tieni conto che la vivrò con calma, senza l'assillo del tempo, che invece avrei nelle GF In questo mese e mezzo mi concentrerò soprattutto sulla tecnica e sulla discesa, i due punti in cui pecco di più. Tu a che punto sei della preparazione?
Per orario di partenza arriverà email tra pochi giorni per quanto riguarda il certificato forse devi mostrarlo insieme alla email che arriva al ritiro del pacco garaCiao a tutti, sono già disponibili gli orari di partenza delle varie categorie? Ho cercato nel sito ufficiale e nelle info di Datasport ma ho trovato solo l'indicazione delle 7.10 come orario di partenza delle categorie UCI.
E' obbligatorio caricare il file relativo al certificato di idoneità all'attività agonistica, anche se si partecipa come categoria Hobby, sul profilo personale presente in Datasport?
Grazie
Per orario di partenza arriverà email tra pochi giorni per quanto riguarda il certificato forse devi mostrarlo insieme alla email che arriva al ritiro del pacco gara
Ciao, la 100 km dei forti l'ho fatta lo scorso anno e l'ho trovata molto impegnativa fisicamente, soprattutto l'ultimo terzo di gara, considera però che sono un amatore medio, non so il tuo livello di allenamento, ma per quanto mi riguarda, se fossi nella tua condizione la farei, evitando il marathon e facendo il classic, magari abbinaci anche la gara del sabatoQuest'anno parteciperò per la 3a volta consecutiva, sempre percorso lungo.
Sono in dubbio se partecipare il 9 giugno alla 100 km dei forti, 2500m di dislivello...secondo voi è troppo fare una gara del genere la settimana prima della Hero?
Accetto consigli, grazie!
2016 un incubo...pioggia neve e grandine..le cavallette ci mancavano.Quanti la scansano se piove? :)
E l'hai finita?2016 un incubo...pioggia neve e grandine..le cavallette ci mancavano.
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app