SELLARONDA HERO 2019

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
purtroppo basta un istante di coda che perdere 8 min e‘ un attimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Pensavo che il corto fosse sui 3 h e 45 il mio amico è salito mi pare sotto i 50 min..

Dove si vedono i tempi?
Sul sito hero vedo solo i primi
under 50' è già buono, il ragazzo che conosco sale in 37' ma ti assicuro che viaggia:
4h10 nel corto
5h45 nel lungo
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
under 50' è già buono, il ragazzo che conosco sale in 37' ma ti assicuro che viaggia:
4h10 nel corto
5h45 nel lungo

37 e’ volare significa quasi i dieci di media, dove molti si incartano...
Comunque il mio amico, non so se è quello, ma ha fatto un enorme step da quando ha iniziato a correre in montagna due anni fa, oltre ad alternare mtb e strada...
Ora vado a cercare i tempi...
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ricordiamoci che nella realtà, ci sono 2 categorie di amatori, gli amatori evoluti, che molte volte hanno un passato da Elite, e gli amatori semplici che si preparano e allenano quando hanno tempo a disposizione [emoji6][emoji1303]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Reactions: big_63 and Kris-pi

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Immagino che i più camminino sulla famigerata Ornella

Per quanto mi riguarda metro più metro meno io sono sempre sceso...e spingere...tanto spingere....è in quel preciso momento che si valuta la tenuta mentale e religiosa dell'uomo. Se ne vedono e se ne sentono di tutti colori...e pensa che sono quelli che hanno più fiato...i più compreso me si soffre in silenzio perchè anche una boccata di ossigeno in più può essere utile.
 
Reactions: Pasquale_73

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
è vero, io penso che un amatore over 40 "puro", per intenderci senza trascorsi agonistici junior/ under/elite, è difficile che abbia ritmo e tenuta tali da chiudere:
la hero lunga sotto le 6hr e corta sotto le 4h30.
Sentiamo però anche le opinioni di chi ha amici e conoscenti, che hanno chiuso con ottimi crono ...
 
Reactions: Pasquale_73

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Qualcuno mi hanno detto che la pedala, credo sia alieno
In un certo senso potrebbe anche essere pedalabile e sicuramente qualcuno che riesce a farla c'è.. ovviamente escluso i prof...Però io mi sono trovato sempre in mezzo a gente che usava "tacco e suola" per salire...ci sono dei piccoli avvallamenti se così si possono chiamare su cui è possibile risalire ma giusto per qualche metro. Va detto comunque che oltre la pendenza è anche il fondo abbastanza difficile...se è bagnato si crea poltiglia se è secco ancora peggio con il sasso smosso trovare grip è un impresa.
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
La Hero lunga sotto le 6 Ore è roba da pedalatori atleticamente notevoli...che poi il problema non è neanche solo l'atleticità ma anche dove uno si trova in partenza...Tuttavia per me la Hero rimane una gara il cui obbiettivo è arrivare...concluderla...tagliare il traguardo...altre ambizioni le lascio ad altri....Ogni volta che a questa gara ho superato il finish sapevo che il mio lo avevo fatto.. altri dati, come il tempo nel mio caso, hanno sempre avuto poco valore.
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito


Comunque sia non credo che sia cosa per i più, dai video e da quello che so è una processione, una buona parte è proprio schivare i pedoni....
 
Reactions: Kris-pi

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
In effetti è talmente dura che arrivare é già una vittoria ... Il discorso crono era per capire i tempi limite per un vero amatore con vari gradi di allenamento.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo