amatori?Chi ha vinto il corto nel '16, ci ha messo 50' a farlo e chiuso in 4ore e trenta circa
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
perchè nel 2016 ha vinto Cattaneo (Danter 33')
amatori?Chi ha vinto il corto nel '16, ci ha messo 50' a farlo e chiuso in 4ore e trenta circa
Chi ha vinto il corto nel '16, ci ha messo 50' a farlo e chiuso in 4ore e trenta circa
C'è gente che dopo aver conosciuto l'Ornella il giorno dopo ha venduto tutto...bici, casco, scarpe e vestiario!! :-D
datasport ... cattaneo 3h30Pensavo che il corto fosse sui 3 h e 45 il mio amico è salito mi pare sotto i 50 min..
Dove si vedono i tempi?
Sul sito hero vedo solo i primi
purtroppo basta un istante di coda che perdere 8 min e‘ un attimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
under 50' è già buono, il ragazzo che conosco sale in 37' ma ti assicuro che viaggia:Pensavo che il corto fosse sui 3 h e 45 il mio amico è salito mi pare sotto i 50 min..
Dove si vedono i tempi?
Sul sito hero vedo solo i primi
under 50' è già buono, il ragazzo che conosco sale in 37' ma ti assicuro che viaggia:
4h10 nel corto
5h45 nel lungo
Amatori m2amatori?
perchè nel 2016 ha vinto Cattaneo (Danter 33')
Ho visto un m3 che ha chiuso in ca 4hr .. Danter 38 min
Col motorino??[emoji23] [emoji23]Ho visto un m3 che ha chiuso in ca 4hr .. Danter 38 min
Immagino che i più camminino sulla famigerata Ornella
è vero, io penso che un amatore over 40 "puro", per intenderci senza trascorsi agonistici junior/ under/elite, è difficile che abbia ritmo e tenuta tali da chiudere:Ricordiamoci che nella realtà, ci sono 2 categorie di amatori, gli amatori evoluti, che molte volte hanno un passato da Elite, e gli amatori semplici che si preparano e allenano quando hanno tempo a disposizione [emoji6][emoji1303]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In un certo senso potrebbe anche essere pedalabile e sicuramente qualcuno che riesce a farla c'è.. ovviamente escluso i prof...Però io mi sono trovato sempre in mezzo a gente che usava "tacco e suola" per salire...ci sono dei piccoli avvallamenti se così si possono chiamare su cui è possibile risalire ma giusto per qualche metro. Va detto comunque che oltre la pendenza è anche il fondo abbastanza difficile...se è bagnato si crea poltiglia se è secco ancora peggio con il sasso smosso trovare grip è un impresa.Qualcuno mi hanno detto che la pedala, credo sia alieno
La Hero lunga sotto le 6 Ore è roba da pedalatori atleticamente notevoli...che poi il problema non è neanche solo l'atleticità ma anche dove uno si trova in partenza...Tuttavia per me la Hero rimane una gara il cui obbiettivo è arrivare...concluderla...tagliare il traguardo...altre ambizioni le lascio ad altri....Ogni volta che a questa gara ho superato il finish sapevo che il mio lo avevo fatto.. altri dati, come il tempo nel mio caso, hanno sempre avuto poco valore.è vero, io penso che un amatore over 40 "puro", per intenderci senza trascorsi agonistici junior/ under/elite, è difficile che abbia ritmo e tenuta tali da chiudere:
la hero lunga sotto le 6hr e corta sotto le 4h30.
Sentiamo però anche le opinioni di chi ha amici e conoscenti, che hanno chiuso con ottimi crono ...
In un certo senso potrebbe anche essere pedalabile e sicuramente qualcuno che riesce a farla c'è.. ovviamente escluso i prof...Però io mi sono trovato sempre in mezzo a gente che usava "tacco e suola" per salire...ci sono dei piccoli avvallamenti se così si possono chiamare su cui è possibile risalire ma giusto per qualche metro. Va detto comunque che oltre la pendenza è anche il fondo abbastanza difficile...se è bagnato si crea poltiglia se è secco ancora peggio con il sasso smosso trovare grip è un impresa.
In effetti è talmente dura che arrivare é già una vittoria ... Il discorso crono era per capire i tempi limite per un vero amatore con vari gradi di allenamento.La Hero lunga sotto le 6 Ore è roba da pedalatori atleticamente notevoli...che poi il problema non è neanche solo l'atleticità ma anche dove uno si trova in partenza...Tuttavia per me la Hero rimane una gara il cui obbiettivo è arrivare...concluderla...tagliare il traguardo...altre ambizioni le lascio ad altri....Ogni volta che a questa gara ho superato il finish sapevo che il mio lo avevo fatto.. altri dati, come il tempo nel mio caso, hanno sempre avuto poco valore.
Più che una processione è una via crucis in punta di piedi. :-DComunque sia non credo che sia cosa per i più, dai video e da quello che so è una processione, una buona parte è proprio schivare i pedoni....
Se stai sulle 7/7:15 ore è un ottimo risultato...il problema sono anche gli incolonnamenti lì i minuti volano!!In effetti è talmente dura che arrivare é già una vittoria ... Il discorso crono era per capire il limite i tempi limite per un vero amatore con vari gradi di allenamento.