Sellaronda Hero 2015

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie, e in bocca al lupo. Anche se so che sei già lì a fare ricognizioni :fantasm:

Gli ho salvato la vita.....stava con i "Flying Condoms" anzichè con le luganeghe. Aveva già le sembianze della giraffa e sbuffava come la Transiberiana e boccheggiava come una tinca al forno.....aver avuto la onorevole scusa di essersi fermato a chiacchierare con un vecchia conoscenza è stato come aver trovato un'oasi nel deserto del Sahara. :smile:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.707
225
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Gli ho salvato la vita.....stava con i "Flying Condoms" anzichè con le luganeghe. Aveva già le sembianze della giraffa e sbuffava come la Transiberiana e boccheggiava come una tinca al forno.....aver avuto la onorevole scusa di essersi fermato a chiacchierare con un vecchia conoscenza è stato come aver trovato un'oasi nel deserto del Sahara. :smile:

Arrivato in cima ho persino millantato un pranzo al rifugio con un mio lontano cugino....

Sempre meglio di te che te la tiravi "per fortuna che ci stai te cosi' posso fare Z1 come prescritto da Massa..."

Vorrei tirarti una gufata per domenica prox, ma sono troppo buono...
 

mascot

Biker serius
27/10/13
243
19
0
Visita sito
Bravi tutti, dura, lunga e meritevole. Un bel temporalone dolomitico tra il duron e il montenpana per farci ricordare che l'incognita meteo sulle gare di lunga distanza svolge a volte un ruolo determinante.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ma la categoria hobby sarebbe la cicloturistica ?
e perchè percorso e kilometraggio identico alla gara elite di 87km ?
i primi due 5h e 30minuti tutt'altro che cicloturisti
ho visto forti atleti nella hobby :nunsacci:

stessa cosa per le donne, hobby 87km mentre la gara principale era di 60km, ed ero convinto che anche le donne Elite facessero gli 87km
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.234
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma la categoria hobby sarebbe la cicloturistica ?
e perchè percorso e kilometraggio identico alla gara elite di 87km ?
i primi due 5h e 30minuti tutt'altro che cicloturisti
ho visto forti atleti nella hobby :nunsacci:

stessa cosa per le donne, hobby 87km mentre la gara principale era di 60km, ed ero convinto che anche le donne Elite facessero gli 87km

Hobby sono i non tesserati
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Sto tornando in queste ore da Selva, innanzi tutto, ringrazio tutti coloro che mi hanno dato preziosi consigli.
Per ciò che mi riguarda ho centrato quello che mi ero prefissato, cioè terminare, divertirmi, fare un bel po' di foto.
Sono ancora elaborando la gara, considerato che ho badato a gestirmi, sono arrivato neanche tanto stremato.
Il percorso tutto bello, non è proprio il mio genere, ma sapevo dove andavo.
Beh certo che se si fosse un po' più smaliziati in discesa è un po' meno spericolati sugli strerratoni ( dove c'era un pelo di tecnico sembrava la processione di San Giovanni).
Comunque sia tutto bello.
Complimenti a coloro che si fanno l'ornella tutta sui pedali, ammetto che non è alla mia portata, sembra il classico posto dove portare quelli che non ti sono simpatici....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scusate, faccio una domanda non avendo partecipato alla gara: rispetto agli anni scorsi, la salita dell'Ornella è stata rullata, cioè resa un po' meno instabile nel fondo? Chiedo questo perché ho letto e sentito che diversi bikers (non professionisti) l'hanno pedalata quasi tutta!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo