ed eccoci qua a raccontarla, sembra ieri che attendevo con ansia l'apertura delle iscrizioni..
ho fatto il corto, la mia prima volta alla hero, tanta adrenalina, tante emozioni dall'inizio alla fine.
arrivo a Selva, lo ammetto, poco allenato e questo mi incute parecchia preoccupazione, parto alle 8.30 il Dantercepies lo faccio con calma e qualche tratto a piedi, la discesa a Corvara è fantastica anche se qualche intoppo lo trovo, nella salità al Pralongià vado letteralmente in crisi, al punto da dire tra me e me scendo ad Arabba e mi fermo, ma alla fine no, non ho mollato, grazie soprattutto al supporto di due ragazzi che mi hanno spronato e convinto a non mollare.
mi faccio il Pordoi non senza fatica, in discesa la mancanza di lucidità mi porta ad avere un paio di cadute abbastanza toste, in una delle quali perdo addirittura gps,
occhiali e gran parte dell'attrezzatura che avevo con me, alla fine della discesa mancava l'ultimo grande sforzo, la salita al passo Sella, mazzata finale, inizia a piovere, non fortissimo ma molto pungente, fredda e in più con un vento molto forte, arrivo in cima, il resto è discesa con annesso slalom tra mucche, è fatta, sentire la voce dello speaker è una libidine, si taglia il traguardo e si gioisce, la fatica sparisce e lascia spazio a felicità.
chiudo in 9h e 6minuti, tempo alto ma poco mi interessa, volevo chiuderla,
e l'ho chiusa.
ce l'abbiamo fatta!!!!
vi lascio una foto della bimba dopo la faticaccia...