Sellaronda Hero 2015

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo quasi con le lacrime agli occhi, per due anni consecutivi(2013/2014) ho fatto la hero e l'ho finita, il primo anno arrivato solo perchè i miei compagni furono fermati al cancello di Arabba, l'anno scorso è stata più bella perchè siamo arrivati tutti insieme abbracciati sotto l'arrivo, l'anno scorso ho trovato una fila della madonna sul tratto sterrato che conduce al Pordoi, dopo aver fatto un'altra fila prima di Arabba, quest'anno che sarà sicuramente più bella non posso partecipare per problemi familiari ma sarò li con voi con il cuore in gola, è un esperienza fantastica auguro a tutti di finirla e soprattutto di divertirvi e di godere del magnifico panorama delle Dolomiti, ciao a tutti e buone pedalate.

Mi spiace, spero tu risolva i tuoi problemi al più presto.
Per il SRH ti rifarai l'anno prossimo.
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo quasi con le lacrime agli occhi, per due anni consecutivi(2013/2014) ho fatto la hero e l'ho finita, il primo anno arrivato solo perchè i miei compagni furono fermati al cancello di Arabba, l'anno scorso è stata più bella perchè siamo arrivati tutti insieme abbracciati sotto l'arrivo, l'anno scorso ho trovato una fila della madonna sul tratto sterrato che conduce al Pordoi, dopo aver fatto un'altra fila prima di Arabba, quest'anno che sarà sicuramente più bella non posso partecipare per problemi familiari ma sarò li con voi con il cuore in gola, è un esperienza fantastica auguro a tutti di finirla e soprattutto di divertirvi e di godere del magnifico panorama delle Dolomiti, ciao a tutti e buone pedalate.


Mi dispiace, spero che tutto si risolva per il meglio.
 

82statt96

Biker novus
1/6/15
24
1
0
58
Innsbruck
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo quasi con le lacrime agli occhi, per due anni consecutivi(2013/2014) ho fatto la hero e l'ho finita, il primo anno arrivato solo perchè i miei compagni furono fermati al cancello di Arabba, l'anno scorso è stata più bella perchè siamo arrivati tutti insieme abbracciati sotto l'arrivo, l'anno scorso ho trovato una fila della madonna sul tratto sterrato che conduce al Pordoi, dopo aver fatto un'altra fila prima di Arabba, quest'anno che sarà sicuramente più bella non posso partecipare per problemi familiari ma sarò li con voi con il cuore in gola, è un esperienza fantastica auguro a tutti di finirla e soprattutto di divertirvi e di godere del magnifico panorama delle Dolomiti, ciao a tutti e buone pedalate.

Auguri di cuore che tutto si risolva. Ed un saluto all´amatissima isola, che non vedo l´ora di rivedere.
 

82statt96

Biker novus
1/6/15
24
1
0
58
Innsbruck
Visita sito
Raga speriamo solo nel meteo........:spetteguless::il-saggi::i-want-t::nunsacci::omertà:

Per questo fine settimana il meteo promette abbastanza bene.... i temporali nel pomeriggio purtroppo in questa stagione sono quasi la prassi, incrociamo tutti le dita per il 27....

Domenica Lunedí Martedí Mercoledí
icon_21.png
icon_21.png
icon_21.png
icon_3.png
temp. max.: 21°/28° 21°/28° 20°/28° 19°/27°
 

Gianni c'e'

Biker popularis
3/5/14
60
0
0
roncade tv
Visita sito
Ciao a tutti.Ritiro tutto il mio boicottaggio sui ragionamenti che avete fatto in passato sui pneumatici : oggi ho provato la bike dopo un tagliando con sostituzione della ruota posteriore dove montavo una Rubena Scilla , come all anteriore . Mi hanno montato una Marisa Mark cross.....credevo di impazzire , incollato al terreno. Visto che dopo il SRH farò la dsb qualcuno mi può aiutare ? Pensavo quasi di tornare alla Ruben come prima , giusto per evitare sorprese.grazie
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Per questo fine settimana il meteo promette abbastanza bene.... i temporali nel pomeriggio purtroppo in questa stagione sono quasi la prassi, incrociamo tutti le dita per il 27....

Domenica Lunedí Martedí Mercoledí
icon_21.png
icon_21.png
icon_21.png
icon_3.png
temp. max.: 21°/28° 21°/28° 20°/28° 19°/27°

Il meteo mi sa che si vedrà solamente uno o due giorni prima....

Sarà per me una discriminante importante....
Temo il freddo, ma anche l'unico , l'estate scorsa salendo pralongia da san cassiano mi ha preso un temporale, mi mancava forse un km... Sono arrivato praticamente assiderato... Figuriamoci tutto il giorno sotto l'acqua o peggio...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:smile::smile::smile: Raga avete ragione ma ho già l'ansia senza pensare al meteo e quando ho visto il meteo online mi è triplicata.:omertà:

Promesso, niente meteo fino al 24 anche perchè il 25 sarò in viaggio verso Selva e il topic lo aprirò solo al ritorno.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::omertà::nunsacci:
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
:smile::smile::smile: Raga avete ragione ma ho già l'ansia senza pensare al meteo e quando ho visto il meteo online mi è triplicata.:omertà:

Promesso, niente meteo fino al 24 anche perchè il 25 sarò in viaggio verso Selva e il topic lo aprirò solo al ritorno.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::omertà::nunsacci:

Forza, l'anno scorso si è fatta in maniche corte e con lo smanicato antivento in discesa. Sarà così anche quest'anno!! In bocca al lupo (io non ci sarò, Paganini non ripete)
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Tanto per non contraddire la legge di Marphy è arrivata la tegolina sulla testa :mavadaviaiciapp:proprio ora che manca così poco alla gara. La bimba ci ha recapitato a casa (dall'asilo naturalmente) lo streptococco. La mia compagna è già stata contagiata ed io devo immediatamente cominciare la terapia antibiotica senza neanche aspettare di fare il tampone, visto che avendo un'insufficienza cardiaca leggera per me lo streptococco rappresenta un rischio troppo elevato. Non ho tonsille ed adenoidi ed in questo caso è un bene, ma non sono del tutto al sicuro. Tra l'altro da 2-3 giorni accuso un leggero fastidio alla gola ed un senso di gonfiore, io pensavo ad una frescata presa durante gli allenamenti, ma ora non ne sono più sicuro.
Ma che p...e :azz-se-m:! Adesso minimo 5 giorni di antibiotici, sperando che il medico non mi faccia fare la terapia intera (10 giorni) che finirei praticamente a ridosso della gara. Cercherò di sostenermi con vitamine e fermenti.
 

82statt96

Biker novus
1/6/15
24
1
0
58
Innsbruck
Visita sito
Tanto per non contraddire la legge di Marphy è arrivata la tegolina sulla testa :mavadaviaiciapp:proprio ora che manca così poco alla gara. La bimba ci ha recapitato a casa (dall'asilo naturalmente) lo streptococco. La mia compagna è già stata contagiata ed io devo immediatamente cominciare la terapia antibiotica senza neanche aspettare di fare il tampone, visto che avendo un'insufficienza cardiaca leggera per me lo streptococco rappresenta un rischio troppo elevato. Non ho tonsille ed adenoidi ed in questo caso è un bene, ma non sono del tutto al sicuro. Tra l'altro da 2-3 giorni accuso un leggero fastidio alla gola ed un senso di gonfiore, io pensavo ad una frescata presa durante gli allenamenti, ma ora non ne sono più sicuro.
Ma che p...e :azz-se-m:! Adesso minimo 5 giorni di antibiotici, sperando che il medico non mi faccia fare la terapia intera (10 giorni) che finirei praticamente a ridosso della gara. Cercherò di sostenermi con vitamine e fermenti.

Che p....e davvero..... comunque sia, in bocca al lupo, che lo streptococco si dilegui il prima possibile!
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Tanto per non contraddire la legge di Marphy è arrivata la tegolina sulla testa :mavadaviaiciapp:proprio ora che manca così poco alla gara. La bimba ci ha recapitato a casa (dall'asilo naturalmente) lo streptococco. La mia compagna è già stata contagiata ed io devo immediatamente cominciare la terapia antibiotica senza neanche aspettare di fare il tampone, visto che avendo un'insufficienza cardiaca leggera per me lo streptococco rappresenta un rischio troppo elevato. Non ho tonsille ed adenoidi ed in questo caso è un bene, ma non sono del tutto al sicuro. Tra l'altro da 2-3 giorni accuso un leggero fastidio alla gola ed un senso di gonfiore, io pensavo ad una frescata presa durante gli allenamenti, ma ora non ne sono più sicuro.
Ma che p...e :azz-se-m:! Adesso minimo 5 giorni di antibiotici, sperando che il medico non mi faccia fare la terapia intera (10 giorni) che finirei praticamente a ridosso della gara. Cercherò di sostenermi con vitamine e fermenti.

In bocca al lupo, purtroppo i bimbi sono un bel veicolo di germi...
Nel caso mio anche la moglie, visto che fa l'insegnante, lei non prende niente, io sempre malato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo