Sellaronda Hero 2015

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi rinnovo la richiesta, c'è qualcuno che ha fatto il corto della hero (in questi giorni) che mi possa passare la traccia, solo per dare un'occhiata a tutto il percorso.

Grasssssssssssssssie
 

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
questa settimana bella caduta.......fortunatamente solo contusioni......stavo per veder sfumare la mia Hero......ho due gare prima della Hero
Monte cucco e Gran Fondo del Verdicchio di Matelica speriamo di non lascarci le penne.......
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
questa settimana bella caduta.......fortunatamente solo contusioni......stavo per veder sfumare la mia Hero......ho due gare prima della Hero
Monte cucco e Gran Fondo del Verdicchio di Matelica speriamo di non lascarci le penne.......



Sembra che a volte la sorte si accanisca.... Io sono ancora fasciato... E a selva avrò ancora i segni....
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Visto che ormai non manca molto all'evento e vorrei organizzarmi i giorni che passerò a Selva, volevo sapere innanzitutto dove è possibile sostare col camper e poi cosa consigliate di visitare in zona, tipo passeggiate, zone da raggiungere con la funivia, se ci sono mezzi pubblici per spostarsi nei paesi vicini, un parco giochi a Selva per la bambina (se il tempo è bello la famiglia dovrebbe accompagnarmi), etc... Insomma notizie utili per far fare qualche bel giorno di vacanza anche agli accompagnatori.

Qualcuno mi sa dare almeno parte di queste informazioni? Grazie
 

Pierangelo

Biker popularis
12/5/11
46
0
0
pontremoli
Visita sito
ciao a tutti,
sono iscritto alla sella ronda hero ma non potrò partecipare

avendo già rimandato anno scorso e avendo pagato per quest'anno l'ulteriore integrazione, il comitato organizzatore mi ha detto non c'è più la possibilità di rimandare ma ho la possibilità di sostituire nominativo, in allegato modulo.

Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato contattandomi al mio indirizzo e-mail [email protected]

Grazie
Pierangelo
 

Allegati

  • cambio nominativo (2).doc
    940 KB · Visite: 5

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Qualcuno mi sa dare almeno parte di queste informazioni? Grazie

Di camper non me ne intendo. Per il resto hai di che passare il tempo. Ci sono autobus piuttosto frequenti che si spostano in tutta la Val Gardena, da Ortisei a Santa Cristina a Selva fino ai passi Gardena e Sella e oltre. C'è una passeggiata che percorre praticamente tutta la valle, io l'ho fatta una volta da Selva a Santa Cristina. C'è la Vallunga per passeggiate nella natura con pendenze pressochè nulle, ci sono vari impianti di risalita anche da Selva (verso il Dantercepies, ad esempio...) o dai passi (Sella-Rif. Demetz, Pordoi-Sass Pordoi) o da Santa Cristina (Col Raiser). C'è l'Alpe di Siusi per altre passeggiate "tranquille", che credo sia raggiungibile anche con i trasporti pubblici e anche in funivia. Ma impianti di risalita ce ne sono a bizzeffe.
Trovi anche giochi per i bambini, da qualche parte. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: SCUBIKER

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Qualcuno mi sa dare almeno parte di queste informazioni? Grazie

Per i camper direi che c'e' un area attrezzata a selva allestita per la gara (ti conviene chiedere al C.O.) per le attivita ludiche c'e' l'imbarazzo della scelta..... ci sono passeggiate in altura..(da fare a piedi la risalita o tramite funivie) la piu' famosa e' la città dei sassi (dove passerà anche il corto )dove trovi il famoso rifugio Comici (favoloso per panorami e gastronomia) a fianco selva c'e la Val passeggiata semplice (anche per bambini)in una meravigliosa valle con paesaggi stupendi circondato da mucche al pascolo, con una baita il ciampac dove si mangia una meraviglia.... e poi c'e ne sono tante altre basta che ti rechi all' ufficio turismo di selva che ti si apre un mondo....
Poi senza tener conto di quello che hanno organizzato il c.o. della hero ogni giorno dell' ultima settimana c'e' qualcosa.
 
  • Mi piace
Reactions: SCUBIKER

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Di camper non me ne intendo. Per il resto hai di che passare il tempo. Ci sono autobus piuttosto frequenti che si spostano in tutta la Val Gardena, da Ortisei a Santa Cristina a Selva fino ai passi Gardena e Sella e oltre. C'è una passeggiata che percorre praticamente tutta la valle, io l'ho fatta una volta da Selva a Santa Cristina. C'è la Vallunga per passeggiate nella natura con pendenze pressochè nulle, ci sono vari impianti di risalita anche da Selva (verso il Dantercepies, ad esempio...) o dai passi (Sella-Rif. Demetz, Pordoi-Sass Pordoi) o da Santa Cristina (Col Raiser). C'è l'Alpe di Siusi per altre passeggiate "tranquille", che credo sia raggiungibile anche con i trasporti pubblici e anche in funivia. Ma impianti di risalita ce ne sono a bizzeffe.
Trovi anche giochi per i bambini, da qualche parte. :-)

Per i camper direi che c'e' un area attrezzata a selva allestita per la gara (ti conviene chiedere al C.O.) per le attivita ludiche c'e' l'imbarazzo della scelta..... ci sono passeggiate in altura..(da fare a piedi la risalita o tramite funivie) la piu' famosa e' la città dei sassi (dove passerà anche il corto )dove trovi il famoso rifugio Comici (favoloso per panorami e gastronomia) a fianco selva c'e la Val passeggiata semplice (anche per bambini)in una meravigliosa valle con paesaggi stupendi circondato da mucche al pascolo, con una baita il ciampac dove si mangia una meraviglia.... e poi c'e ne sono tante altre basta che ti rechi all' ufficio turismo di selva che ti si apre un mondo....
Poi senza tener conto di quello che hanno organizzato il c.o. della hero ogni giorno dell' ultima settimana c'e' qualcosa.

Grazie per le info. La città dei sassi per esempio si può raggiungere anche con la funivia da Selva oppure occorre andarla a prendere da un'altra parte?
Un punto spettacolare per assistere alla gara (percorso lungo) qual'è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo