Sellaronda Hero 2015

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
allora, convertito dinuovo in gpx e riuscito finalmente a caricare su connect, anke se mi da 84 km e 3700 mt dsl...............
ma ugualmente mi da errore quando con express la voglio caricare nell 800 :(
 

Smalto

Biker novus
3/9/12
43
0
0
Lissone
Visita sito
Succede quando trascini la traccia e non la invii o apri con il connect, tasto destro , invia a..,ti si apre sul programma a questo punto invii al dispositivo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ironruy

Biker superis
dai che quest' anno (la neve si e' sciolta prima) ci evitiamo il muro dopo il ristoro sull' ornella.....:yeah!::yeah!:


Arrivo sul rifornimento sull'Ornella, bevo mangio alzo lo sguardo vedo tutto quel fiume di persone in fila indiana con la bici in mano senza accorgermene mi è uscito un Dio che ancora Porta Vescovo sta tremando...
Sicuro che lo evitiamo???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkp
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Arrivo sul rifornimento sull'Ornella, bevo mangio alzo lo sguardo vedo tutto quel fiume di persone in fila indiana con la bici in mano senza accorgermene mi è uscito un Dio che ancora Porta Vescovo sta tremando...
Sicuro che lo evitiamo???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkp

L'hanno sempre venduta come deviazione causa neve......
Quest'anno non ci dovrebbe essere.... Se no per essere sicuro che non ci sia neve si va a spalarla il giorno prima......
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Arrivo sul rifornimento sull'Ornella, bevo mangio alzo lo sguardo vedo tutto quel fiume di persone in fila indiana con la bici in mano senza accorgermene mi è uscito un Dio che ancora Porta Vescovo sta tremando...
Sicuro che lo evitiamo???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkp

ha-ha, solo uno di Dio?? :celopiùg:

chissà che si vada su a sinistra va'!
 

Allegati

  • foto_491503.jpg
    foto_491503.jpg
    54,2 KB · Visite: 99

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Oggi test di 25 km con poco dislivello.... Cavolo come tira l'abrasione sul ginocchio!!!
Na fatica, mi pare di avere il ginocchio che ad ogni pedalata esploda..,,

Domani riprovo, ma salgo in quota, troppo caldo .....
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Fatto il corto stamattina. Che caldo ! Il sentiero che scende dal sottopasso del gardena lo stanno sistemando come un biliardo dal sottopasso sino ai st nuovi dell'anno scorso ! Uno spettacolo ! A meno che io non abbia sbagliato percorso a causa di una gara in corso sul pordoi è stato sistemato anche il primo tratto che scende giu dal pordoi dopo l'attraversamento stradale. Il pezzo finale rimane molto tecnico e dissestato. In alcuni punti manca la segnaletica quindi la traccia gps secondo me serve per chi non l'ha mai fatto.
 

andreabrancher

Biker novus
16/8/13
26
5
0
Dolomites
Visita sito
Bike
Epic s-works
Fatto il corto stamattina. Che caldo ! Il sentiero che scende dal sottopasso del gardena lo stanno sistemando come un biliardo dal sottopasso sino ai st nuovi dell'anno scorso ! Uno spettacolo ! A meno che io non abbia sbagliato percorso a causa di una gara in corso sul pordoi è stato sistemato anche il primo tratto che scende giu dal pordoi dopo l'attraversamento stradale. Il pezzo finale rimane molto tecnico e dissestato. In alcuni punti manca la segnaletica quindi la traccia gps secondo me serve per chi non l'ha mai fatto.

Confermo! Il pezzo che scende dal Passo Gardena è un puro orgasmo!!! Stupendo! Peccato che sarà pieno di gente che la spingerà e rovinerà tutto!
Speriamo almeno che mantengano la destra!!!

Invece ho visto oggi che hanno inserito delle varianti per differenziare il corto e il lungo e credo che alcuni tapponi degli anni scorsi si riesca ad evitarli!

Se non sbaglio (e qui chiedo a chi l'ha fatta l'anno scorso) il pezzo che porta al Pralongià è diverso ma in particolare per arrivare al Pordoi il corto passa tutto sotto la seggiovia e non sale più al single trail da dove scendono quelli del lungo. I tapponi secondo me li troveremo a scendere dal Dantercepis e Passo Gardena e dal Pralongià ad Arabba (soprattutto sul Campolongo...)

P.S.: Per il corto il mio Garmin ha misurato 2800 mt dis per 55 km.
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
La salita al pralongià non è stata modificata. il corto da arabba al pordoi fa un percorso diverso sino in cima quando i due percorsi si uniscono sulla strada statale. per come la vedo io è stato fatto il massimo per evitare tappi che comunque ci sono quasi tutte le domeniche con gare con molto meno di 4000 partecipanti...
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
280
5
0
empoli
Visita sito
Confermo! Il pezzo che scende dal Passo Gardena è un puro orgasmo!!! Stupendo! Peccato che sarà pieno di gente che la spingerà e rovinerà tutto!
Speriamo almeno che mantengano la destra!!!

Invece ho visto oggi che hanno inserito delle varianti per differenziare il corto e il lungo e credo che alcuni tapponi degli anni scorsi si riesca ad evitarli!

Se non sbaglio (e qui chiedo a chi l'ha fatta l'anno scorso) il pezzo che porta al Pralongià è diverso ma in particolare per arrivare al Pordoi il corto passa tutto sotto la seggiovia e non sale più al single trail da dove scendono quelli del lungo. I tapponi secondo me li troveremo a scendere dal Dantercepis e Passo Gardena e dal Pralongià ad Arabba (soprattutto sul Campolongo...)

lo scorso anno il problema principale fu dal campolongo ad arabba in quel sentiero sali-scendi ,che dicono abbiano sistemato e allargato, e sul singletrack che sale sul pordoi(che quest'anno hanno tolto per chi fà il medio, infatti mi piacerebbe sapere da dove sole il medio), la discesa del danterciepes si farà abbastanza piano, ma con le partenze scaglionate non ho trovato tanti tappi,anzi.....sul prologià non ricordo problemi.. ma visto che ci sarà il mondiale credo che abbiano fatto tutto al top..... cercando di evitare problemi....
a quanto pare sembra calato il dislivello..... ma anche sull'articolo di mtb magazine parlano di 3900 sul lungo
 

andreabrancher

Biker novus
16/8/13
26
5
0
Dolomites
Visita sito
Bike
Epic s-works
lo scorso anno il problema principale fu dal campolongo ad arabba in quel sentiero sali-scendi ,che dicono abbiano sistemato e allargato, e sul singletrack che sale sul pordoi(che quest'anno hanno tolto per chi fà il medio, infatti mi piacerebbe sapere da dove sole il medio), la discesa del danterciepes si farà abbastanza piano, ma con le partenze scaglionate non ho trovato tanti tappi,anzi.....sul prologià non ricordo problemi.. ma visto che ci sarà il mondiale credo che abbiano fatto tutto al top..... cercando di evitare problemi....

Ti spiego dove sale il medio. Da Arabba fa il classico pezzo fino ad uscire sulla strada statale, farò un tornante e poi dritto su un sentiro che porterà fino in cima al Pordoi. Si passa accanto al rifugio Fodom e da questo punto è davvero tosta fino in cima al Passo. E' tosta perchè il fondo e erboso e ripido inoltre questa mattina era parecchio bagnato e molte volte la gomma slittava. Cmq ottima alternativa per dividere i due percorsi.
 

Classifica mensile dislivello positivo