Sellaronda Hero 2015

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ecco dove vanno una parte dei vostri soldi...e il "SOGNO MONDIALE DEL MENGA"

Sally Bigham alla Cape Epic "Sellaronda Hero-Topeak Ergon Team"

Credo che alla maggior parte di quelli che hanno ritenuto che valesse la pena spendere quei soldi pur di esserci freghi relativamente dove vanno a finire.

Piuttosto, questa è una cosa che da modo ai detrattori di dire, appunto, "ecco dove vanno a finire i vostri soldi"...
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Sempre i soliti discorsi, mica lo ordina il dottore di iscriversi (io ad esempio non l'ho fatto).

Chi ritiene opportuno farlo giusto lo faccia, la bellezza della gara del resto non si discute, gli altri investano i propri risparmi come meglio credano senza rosicare piu' di tanto.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Ecco dove vanno una parte dei vostri soldi...e il "SOGNO MONDIALE DEL MENGA"

Sally Bigham alla Cape Epic "Sellaronda Hero-Topeak Ergon Team"
Se penso a dove vanno tutti i soldi che paghiamo in tasse in italia.....lasciamo perdere che è meglio!
Certo conferma che il sella ronda hero è un "brand"...qualcuno aveva dubbi?
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Per chi non lo avesse visto e non fosse riuscito ad iscriversi, sembra che riaprano le iscrizioni al SRH per 100 posti al prezzo di € 200. Le vendite dovrebbero aprirsi dal 17 marzo alle 8.
A me è la notizia è arrivata per e-mail, ma immagino che sul sito ci sia scritto tutto.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Per chi non lo avesse visto e non fosse riuscito ad iscriversi, sembra che riaprano le iscrizioni al SRH per 100 posti al prezzo di € 200. Le vendite dovrebbero aprirsi dal 17 marzo alle 8.
A me è la notizia è arrivata per e-mail, ma immagino che sul sito ci sia scritto tutto.

ai stranieri e ancora aperto a 130euro. ma non ho voglia di farla (dopo Salz questa e troppo facile :smile:)
 

crocediamo75

Biker novus
31/1/15
7
0
0
Visita sito
Sempre i soliti discorsi, mica lo ordina il dottore di iscriversi (io ad esempio non l'ho fatto).

Chi ritiene opportuno farlo giusto lo faccia, la bellezza della gara del resto non si discute, gli altri investano i propri risparmi come meglio credano senza rosicare piu' di tanto.

Soprattutto xke chi scrive queste cose (KILL) lo scorso anno ha fatto la Sellaronda corta, pagando una cifra pressoché simile a quella di quest'anno anche se non c'era il mondiale del menga...
Inutile ogni commento....
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Dicono che si tratta di cento posti che vendono per beneficenza e che lo avevano fatto pure lo scorso anno.
Ma poi i famosi pacchetti settimanali con hotel, etc... sono riusciti a venderli tutti?

"Dicono che si tratta...."
"Dicono che è tutto esaurito...."
Dicono dicono dicono ... Alla fine dicono quello che vogliono, (giustamente) e creano hype.
Fantastici (nel marketing)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mamma mia sei stai a rosicare......:rosik::rosik:

Io direi che almeno su queste pagine sarebbe l'ora di finirla di usare argomenti del genere.

Perlomeno per coerenza, visto che bollare qualsiasi argomento, anche il più lapalissiano ma non gradito, come "rosicata" equivale ad autorizzare a parlare specularmente di "boccaloni lobotomizzati dal marketing" .

Spero di non dover tornare su questo argomento.
 

salopalo

Biker novus
18/8/14
13
0
0
Cremona
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate se abuso della vostra pazienza ma essendo abbastanza inesperto ho bisogno di un po' di supporto.
Mi sto lentamente procurando tutto il necessario per la gara cercando di aprofittare di offerte varie per non spendere un botto.
Ho 2 quesiti:
a) ho trovato in offerta questo zaino idrico: Columbus Hydro 4. Qualcuno lo conosce? può andare bene?
b) integratori: cosa mi consigliate? io al momento ho provato prodotti Enervit e High5.

Rimango in attesa di consigli.

Grazie in anticipo
 

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
secondo me non hai bisogno della sacca idrica (ma non so quanto sei abituato a bere però).
Se è come lo scorso anno, ai ristori troverai borracce enervit già bell'è pronte, tante barrette (sempre enervit), paninetti, dolcetti, acqua, sali, coca cola...
 

il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
ciao ragà cosa ne dite della corona da 26 T per trasmissione xx1 su un 29 è consigliabile per partecipare alla Hero o è sufficiente una 28 T ,considerate che è la prima volta che parteciperò alla Hero lungo ho 50 anni ed una preparazione discreta con diverse granfondo alle spalle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo