Pensavo che avere intorno molta gente possa essere più un problema che un vantaggio.... Boh staremo a vedere, intanto comincio la danza del sole...
Ciao a tutti , vi ritrovo dopo un operazione al tendine di una spalla a fine ottobre ed un altra a due merde di menischi quindici giorni fa....praticamente sono a km zero e sono iscritto a sellaronda e dsb..hobisogno di un pochino di conforto per l inizio degli allenamenti tra altri 15 hogiorni Dite che c'è la farò? ...lunedì intanto saranno
50.....
[MENTION=165643]Gianni c'e'[/MENTION] [MENTION=130139]Sonic_ITA[/MENTION]
Tutta la mia ammirazione per gli over 50 che si cimentano in una marathon tosta come la SRH [emoji122]
Mi auguro di arrivarci pure io alla vostra età nelle vostre condizioni fisiche...sarebbe già grasso che cola.
Forza con la guarigione e avanti con la preparazione!
pensa che io conosco un atleta che a oltre 50 anni chiude tra 6.15/6.29@Gianni c'e' @Sonic_ITA
Tutta la mia ammirazione per gli over 50 che si cimentano in una marathon tosta come la SRH [emoji122]
Mi auguro di arrivarci pure io alla vostra età nelle vostre condizioni fisiche...sarebbe già grasso che cola.
pensa che io conosco un atleta che a oltre 50 anni chiude tra 6.15/6.29
nei "100"
DEVO dirti che ce la farai...
Mi hanno tolto il drenaggio oggi per il mio pneumotorace, ricordandomi di stare a riposo, "niente bici!". Domani vado a casa e almeno per la prossima settimana seguirò il consiglio, facendo giusto qualche tranquilla passeggiata. Poi probebilmente inizierò con un po' di rulli al lento, se le costole e la spalla me lo consentono: giusto 30'/45', per far girare le gambe e non perdere tutto il tono e per far lavorare pian piano i polmoni.
Poi, da aprile, vediamo di intensificare.
Certo che non ho intenzione di arrendermi per la mia prima SRH (corta,e la seconda DSB, che sarà cmq lunga), e per me sono 52...
[MENTION=165643]Gianni c'e'[/MENTION] [MENTION=130139]Sonic_ITA[/MENTION]
ciao vecio allora ! Grazie per la solidarietà e la spinta positiva .mi sa che saremo un bel gruppo di messi bene in griglia quest'anno. Avrei piacere di poterti riconoscere e magari fare un tratto assieme , per me sarà la seconda ma sarò da solo , gli altri vecchi hanno puntato sulla dx e sulla epic (che peraltro farò anche io ). Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e poi scateniamo l inferno ! P.sp.s buona festa della donna alle nostre hero
Già fatta l'anno scorso! [emoji4] Quest'anno mi aspetta la Epic!da 50 enne non posso che ringraziarti, ma ti assicuro che con un pò di sacrificio e volontà, anche tu riuscirai.......ne sono convinto
Già fatta l'anno scorso! [emoji4] Quest'anno mi aspetta la Epic!
Già fatta l'anno scorso! [emoji4] Quest'anno mi aspetta la Epic!
Ah, in questo caso grazie per l'augurio, speriamo!Credo che si riferisse al fatto di fare queste cose a 50+ anni...
La Epic la faccio anch'io, dopo la SRH e la DSB...
Ciao alvinobikeSalve,
devo acquistare una MTB quest'anno e visto che sono iscritto a SRH corto, chiedevo un consiglio: la Cube ldt Sl 27,5 è già di per sè sufficientemente adatta nei componenti ad una gara di questo tipo, o si percepisce molto la differenza con una scott scale 750. Ovviamente per completare la gara senza interessi di classifica.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
CUBE LTD SL 27,5
Telaio Aluminium Superlite, AMF, double butted, 29 ARG
Serie SterzoFSA No.10 semi-integrated, 1 1/8
Forcella Fox 32 Float CTD O/C 100mm
Set ruoti Sun Ringlé Radium MA 27,5, QR/QR
Copertoni Schwalbe Rapid Rob, 2.25
Freni Shimano Deore A-M615 hydr. Discbrake (180/160mm)
Attacco Manubrio CUBE Performance, 31,8
Manubrio CUBE Flat Race Bar, 720mm
Manopole CUBE Performance Grip
Reggisella CUBE Performance Post, 30.9mm
Selle Selle Italia X1
Guarnitura Shimano XT, FC-M782, 40x30x22T, 175mm
Cambio Shimano XT RD-M781-SGS, Shadow 10-speed
Deragliatore Shimano SLX FD-M671, Direct Mount
Comandi cambio Shimano SLX SL-M670i. I- Spec, Rapidfire- Plus
Pedali MTB Aluminium
Peso 12 kg
SCOTT SCALE 750
Telaio Scale Alloy 6061
Forcella Fox 32 Float Evolution CTD Air 3 modes - 100mm
Serie sterzoVP-J203SER semi integrated
Atacco manubrioSyncros 6061 Alloy
Manubrio Syncros Tbar Alloy 6061 700mm
Cambio Shimano XT RD-M781 SGS Shadow Type 20speed
Deragliatore Shimano SLX FD-M675 34,9 mm
Comandi cambio Shimano SLX SL-M670 Rapidfire Plus
Freni Shimano BR-M447 Disc 180/160
Guarnitura Shimano FC-M625 24/38T
Cassetta Shimano CS-HG50-10 11-36T
Catena KMC X10
Ruote Syncros GX19 32H 27,5"
Copertone ant. Maxxis Ikon 2.2
Copertone post. Maxxis Ikon 2.2
Pedali Wellgo M-21
Sella Syncros MTB Race
Reggisella Syncros 31,6 mm
Peso11,8 kg
Ciao alvinobike
a parte che non vedo questa gran superiorità della scale, anzi..
se non hai velleità di classifica il mezzo conta zero o poco più, la Hero si porta a termine con 2 cose: gambe e testa!!! Non necessariamente in questo ordine..
[emoji6]