Quello di campolongo si, è stato allargato
Per quello del pordoi invece hanno risolto (si spera) facendo andare quelli del corto su per l'altro versante della vallata
Ecco dove vanno una parte dei vostri soldi...e il "SOGNO MONDIALE DEL MENGA"
Sally Bigham alla Cape Epic "Sellaronda Hero-Topeak Ergon Team"
Se penso a dove vanno tutti i soldi che paghiamo in tasse in italia.....lasciamo perdere che è meglio!Ecco dove vanno una parte dei vostri soldi...e il "SOGNO MONDIALE DEL MENGA"
Sally Bigham alla Cape Epic "Sellaronda Hero-Topeak Ergon Team"
Per chi non lo avesse visto e non fosse riuscito ad iscriversi, sembra che riaprano le iscrizioni al SRH per 100 posti al prezzo di 200. Le vendite dovrebbero aprirsi dal 17 marzo alle 8.
A me è la notizia è arrivata per e-mail, ma immagino che sul sito ci sia scritto tutto.
Sempre i soliti discorsi, mica lo ordina il dottore di iscriversi (io ad esempio non l'ho fatto).
Chi ritiene opportuno farlo giusto lo faccia, la bellezza della gara del resto non si discute, gli altri investano i propri risparmi come meglio credano senza rosicare piu' di tanto.
Ma non era tutto esaurito in otto ore.
La comunicazione è tutto!
Soprattutto xke chi scrive queste cose (KILL) lo scorso anno ha fatto la Sellaronda corta, pagando una cifra pressoché simile a quella di quest'anno anche se non c'era il mondiale del menga...
Inutile ogni commento....
Dicono che si tratta di cento posti che vendono per beneficenza e che lo avevano fatto pure lo scorso anno.
Ma poi i famosi pacchetti settimanali con hotel, etc... sono riusciti a venderli tutti?
"Dicono che si tratta...."
"Dicono che è tutto esaurito...."
Dicono dicono dicono ... Alla fine dicono quello che vogliono, (giustamente) e creano hype.
Fantastici (nel marketing)
"Dicono che si tratta...."
"Dicono che è tutto esaurito...."
Dicono dicono dicono ... Alla fine dicono quello che vogliono, (giustamente) e creano hype.
Fantastici (nel marketing)
mamma mia sei stai a rosicare......
mamma mia sei stai a rosicare......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?