SellaRonda Hero 2014

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
una DOMANDA::nunsacci:
Il percorso è ben segnalato o ci andate col Garmin ?

Un altra DOMANDA:
Nel programma della manifestazione indicano gli orari delle varie iniziative e vi è anche la dicitura "ALLENAMENTO" e non ho capito se c'è un orario prestabilito per provare il percorso o si riferiscono ad un allenamento generico. Qualcuno mi spiega ?
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Buongiorno a tutti parto senza aver mai fatto mtb in vita mia solo un uscita di 15 km la settimana scorsa in una foresta quindi zero dislivello. Oggi febbre a 38 per faringite quindi cura antibiotica per 4 gg. Mtb merida big 9 29" modello base da 700€ non so ke gomme ho e non conosco la misura dei pignoni in compenso quest' anno ho fatto 2000 km su bdc e il corto alla 9 colli che dite vado bene per il corto. Parto alle 8.30
Se dovede dirmi qualcosa non offendetemi e non usate parolacce.
Solo consigli utili GRAZIE

A parte la gola (se la febbre non scende stattene a casa), secondo me c'è la fai alla grande.
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Un amico e' su a provare il tracciato da una settimana ....la discesa dal datercepies e' un toboga molto tecnico e stretto se piove diventa veramente pericoloso....qualcuno che l'ha provato in questi giorni conferma?
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Domanda x chi l'ha già fatta .....quanti ristori ci sono? Se dovesse come e' nelle previsioni molto caldo .....rifornimenti idrici almeno come la DSB c'è ne sono? .....mi dicono pochi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo